
L'Ente Parco Nazionale dell'Alta Murgia intende realizzare un programma d'iniziative nelle date del 21/22 gennaio nell’ambito di "ASPETTANDO MEDITERRE 2012" promosso dalla Regione Puglia in collaborazione l’Ente Parco con finalità di divulgazione, promozione, tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale dell’area protetta.
Al fine d'individuare strutture extralberghiere provviste di spazi idonei alla realizzazione delle attività che si intendono organizzare, si precisa che le stesse debbano:
− poter ospitare e gestire in spazi interni/esterni della propria struttura, un numero di visitatori non inferiore alle 100 unità;
− poter ospitare e gestire in spazi interni/esterni della propria struttura, manifestazioni teatrali e produzioni musicali, concerti, fornendo supporto per forniture di energia elettrica e spazi per “il dietro le quinte” (backstage);
− poter ospitare e gestire in spazi interni/esterni della propria struttura, convegni e/o seminari con un numero di posti non inferiore alle 100 unità;
− poter fornire per i punti sopra esposti supporto logistico adeguato, quale, ad esempio, zone parcheggio;
− essere in possesso di spazi o strutture idonei alla somministrazione di alimenti al pubblico;
− essere produttori di alimenti o prodotti tipici dei territori di riferimento, con annessi laboratori di trasformazione e/o coltivazioni/allevamento.
L’ente, dunque, invita i soggetti proprietari e/o possessori di strutture ricettive extra alberghiere ricadenti nei territori dei tredici comuni facenti parte del Parco Nazionale dell’Alta Murgia a manifestare il proprio interesse ad ospitare gli eventi.
Per maggiori informazioni: Tel. 080/3613443– Fax 080/3603230
www.parcoaltamurgia.it/officinadelpiano - e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ULTIMI COMMENTI
- Grillo e il Movimento 5 S...
Per M5S: Vi muovete sotto banco? Alla faccia della tras... - Viabilità: ecco i nuovi s...
Sapevate quali erano i punti più critici e non avete fa... - Grillo e il Movimento 5 S...
Caro M5S, per iniziare non bisogna aspettare domani ma ... - Studenti in piazza. Per e...
E se fosse stata la scuola a far del male all'attentato... - Studenti in piazza. Per e...
Perchè,in questi commenti,trovate sempre qualche pretes... - Studenti in piazza. Per e...
mi sembra che ci sia molta più retorica nel suo articol... - Grillo e il Movimento 5 S...
I cassanesi M5S già ci sono... altro che sondaggio... C... - Grillo e il Movimento 5 S...
Abbiamo giá un 5 stelle a Cassano per le prossime ammin... - Studenti in piazza. Per e...
Complimenti! Bella iniziativa! - Grillo e il Movimento 5 S...
Se il movimento 5 stelle potrebbe attecchire? Magari tr...
La voce del Network
-
ELENCO GIUDICI POPOLARI CORTE DI ASSISE E DI APPELLO
Gioia del Colle
-
Switch-off : Ma come vivono gli acquavivesi il passaggio al digitale?
Acquaviva delle Fonti
-
Materdomino, riecco la A1!
Castellana Grotte
-
ROTONDO: “ CONTATTERO’ L’AS. LABRUNA”
Monopoli
-
Vertenza Liturri: Fonzo resta presidente del consiglio, Tutta la sentenza
Noicattaro
-
OGGI LA PRESENTAZIONE DELLA MASCOTTE SPORTIVA
Casamassima
-
Studenti in piazza. Per esorcizzare la paura
Cassano delle Murge
-
Oggi ore 17.30 il Consiglio Comunale è terminato
Turi
Presto il video integrale



