Nuovo, prestigioso riconoscimento per l’artista cassanese Nicola Mastroserio chiamato ad esporre alla 10° edizione della Biennale Internazionale di Roma 2014.
Presso le Sale del Bramante, in Piazza del Popolo a Roma, Mastroserio si presenterà con l'opera "Simbolo Universale della Vita" dal 18 al 27 Gennaio 2014. L’inaugurazione si terrà sabato 18 gennaio alle ore 18:00.
Nicola Mastroserio è un artista internazionale, ideatore del concetto artistico, scientifico e culturale che va sotto il nome di “Cellulismo”, “la capacità delle intelligenze di creare la vita nello spazio, generare mondi e concetti di vita – spiega lo stesso artista - Creature, materia e intelligenze, si intersecano in un modello etico, sociale, culturale in nuovi modelli di vita... La vita riassunta nel simbolo Universale della vita diviene il riferimento a tutte le opere nella forma e nei concetti. Il Simbolo Universale della Vita!”.
Le sue opere sono state esposte in numerosi Musei e istituzioni, tra cui il Louvre di Parigi, il MAC Museum Bahia, Brasil, Museum of Imai Japan, Mitrofana Grekova Museum Russia. Alcune sue opere appartengono ad importanti collezioni internazionali pubbliche e private.
Tra le sue Mostre personali “Cellulismo” si segnalano quelle presso il Museo Civico di Bari, la Galleria Londinese Fiumano Fine ArtGallery; la Biennale di New York 2013.
Mastroserio, inoltre, è stato selezionato per la prossima Biennale di Dubai 2014-2015.
ULTIMI COMMENTI
- Pd: dalla nuova ditta pul...
Mi chiedevo con che criterio sono state scelte queste 7... - Pd: dalla nuova ditta pul...
Per il commento n.1.adesso Stai sempre pensierosa ........ - Pd: dalla nuova ditta pul...
Per il commento n1 Io non Sono lecchina come a te Io no... - Pd: dalla nuova ditta pul...
X lucido: fai sempre gli stessi errori, vincè... impara... - La contro-replica della S...
Traditrice. - Bankitalia commissaria la...
Né uno né l’altro: quando si amministrano così sciagura... - La Di Medio risponde alla...
quando la pezza è più dannosa del buco - La Di Medio risponde alla...
La signora è solo spregiudicata. Questo può dirlo chi l... - Pd: dalla nuova ditta pul...
ma voi state veramente male. Tra le persone che vedo in... - Bankitalia commissaria la...
A me per concedere un mutuo hanno chiesto anche gli esa...