
Ricorrendo a questo esempio, potremmo dire che la foto qui sopra - inviataci da una solerte lettrice - è davvero una notizia: l'auto di servizio della Polizia Municipale di Cassano parcheggiata dinanzi ad un "Passo Carrabile"!
La foto è stata scattata l'altro giorno, nei pressi della Scuola Elementare di via Convento, all'uscita dei bambini: insomma, uno straordinario esempio di rispetto delle regole!
Non solo. Dalla foto non si evince ma - per chi conosce le modalità di uscita dei bambini dalla scuola - la strada viene transennata dalla Polizia, prima dell'uscita degli alunni, proprio per non far passare auto e le macchine presenti al momento di posizionare le transenne, vengono fatte rimuovere per lasciare un adeguato spazio ai ragazzi e ai genitori presenti.
Ci auguriamo che la segnalazione della lettrice serva a far rispettare un pò di più le regole.
Nel frattempo, lanciamo un quesito fra i lettori: secondo voi, l'Agente che ha parcheggiato lì quell'auto, se la sarà fatta o no la multa?
ULTIMI COMMENTI
- Studenti in piazza. Per e...
E se fosse stata la scuola a far del male all'attentato... - Studenti in piazza. Per e...
Perchè,in questi commenti,trovate sempre qualche pretes... - Studenti in piazza. Per e...
mi sembra che ci sia molta più retorica nel suo articol... - Grillo e il Movimento 5 S...
I cassanesi M5S già ci sono... altro che sondaggio... C... - Grillo e il Movimento 5 S...
Abbiamo giá un 5 stelle a Cassano per le prossime ammin... - Studenti in piazza. Per e...
Complimenti! Bella iniziativa! - Grillo e il Movimento 5 S...
Se il movimento 5 stelle potrebbe attecchire? Magari tr... - Grillo e il Movimento 5 S...
ma perchè questo sondaggio? Non si è mai fatto in passa... - Viabilità: ecco i nuovi s...
IMPORTANE!!!! C'è qualcuno esperto in materia di viabil... - Grillo e il Movimento 5 S...
le nostre 5 stelle si alterano al comando di cassano...
La voce del Network
-
ROTONDO: “ CONTATTERO’ L’AS. LABRUNA”
Monopoli
-
Vertenza Liturri: Fonzo resta presidente del consiglio, Tutta la sentenza
Noicattaro
-
OGGI LA PRESENTAZIONE DELLA MASCOTTE SPORTIVA
Casamassima
-
Studenti in piazza. Per esorcizzare la paura
Cassano delle Murge
-
Oggi ore 17.30 il Consiglio Comunale è terminato
Turi
Presto il video integrale
-
Grillo e il Movimento 5 Stelle: e da noi….?
Acquaviva delle Fonti
-
LOSAPIO IN “TUTTO… FA TEATRO!”, SPETTACOLO DA APPLAUSI-foto
Gioia del Colle
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano




Commenti
@orso: Il Vs. commento non ha nessun senso, i vigili sono portati a far rispettare le regole stradali e innanzitutto devono rispettare loro in primis!
Non c’è dubbio, il vigile urbano è un lavoro molto scomodo, la stessa cosa come gli arbitri nel mondo del calcio, ma non è una scusante nè una giustificazione.
La legge è uguale per tutti. Chi sbaglia paga punto!
Complimenti per il suo commento!! Dal capo uno si aspetta qualcosa di molto meglio!! Logicamente il disordine che regna nel nostro paese non è una notizia! Ma un vigile che fa rispettare la legge si !! Comunque quel giorno il vigile è arrivato molto tardi, forse era andato al mercato a fare la spesa??
Ma che cavolo dici?ma fammi il piacere......................
bello esempio per il nostro paese,in tutti i campi c'è carenza di personale,ma questo non giustifica chi non ha il proprio senso del dovere,caro orso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(naturalmente questo riguarda solo qualcuno)perchè la mela marcia c'è ovunque.