Sabato 15 Agosto 2020
   
Text Size

NAS SEQUESTRANO MERCE AVARIATA

carabinieri



I carabinieri del Nas di Bari hanno sequestrato 300 chilogrammi di carne, prodotti ittici e prodotti da forno in una sala ricevimenti di Cassano delle Murge nell'ambito di controlli a tutela della salute pubblica nel periodo festivo natalizio.

Nell'esercizio pubblico, a seguito di un'ispezione, e' stato accertato che i prodotti erano stati congelati in maniera impropria in quanto non erano idonei i frigo congelatori dove erano conservati e non erano inoltre utilizzate attrezzature idonee per la presenza di contenitori non sterili.

I cibi erano inoltre conservati oltre il termine minimo di conservazione. Al termine del controllo il titolare e' stato denunciato per il cattivo stato di conservazione di prodotti alimentari.

Commenti  

 
#7 Cittadino 2020-07-04 13:04
Io voglio sapere chi é perché se questo signore é stato colto in flagranza vul dire che ha l abitudine a sbattersene della legge e della salute dei clienti
 
 
#6 Militia 2010-01-03 08:15
C'era da aspettarselo dai "tizi" che son stati colti con le mani nel sacco...ma c'è da sottolineare il fattore "$",ossia mazzetta all'ispettore d'igiene di turno e via a re-intossicare la gente!
 
 
#5 dino 2009-12-26 14:20
grazie x la cortese risposta...attenderemo ke la voce circoli nel paese x sapere ristorante è oggetto di tale accaduto xkè non vorrei ritrovarmi la sera del 31 proprio in quel ristorante.Buone feste!
 
 
#4 claudio 2009-12-25 03:20
le notizie corrono velocemente,specie quelle brutte,quindi presto soddisferete la vostra curiosità.Comunque secondo me è una questione di conoscenze!Le amicizie servono anche a questo!
 
 
#3 Redazione 2009-12-24 16:41
Sono autorità di pubblica sicurezza - in questo caso i Nas dei Carabinieri -a non divulgare i riferimenti per quel che riguarda i sequestri. Non lo fanno arbitrariamente, ovviamente, ma solo perchè così impone la legge: il sequestro, infatti, è solo un fatto preventivo e dunque dovrà stabilirlo un Giudice se e in che misura questo signore ha trasgredito la legge.

La redazione deve necessariamente attenersi alle notizie fornite direttamente dai Carabinieri e osservare le disposizioni di legge.
 
 
#2 dino 2009-12-24 15:30
concordo pienamente con sabrina...dovete scrivere i nomi di questi ristoranti,e non è la prima volta ke non li scrivete!!!Dobbiamo pensare che la redazione è d'accordo con tali ristoranti affinchè non si faccia cattiva pubblicità?spero di no...se non scrivete i nomi è inutile pubblicare la notizia!
 
 
#1 sabrina 2009-12-24 12:11
non riesco a capire perchè quando si parla di cibi avariati nei ristoranti, non si menzionano i nomi di questi ristoranti....a saperlo eviteremo di andarci.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.