Venerdì 27 Gennaio 2023
   
Text Size

Sventato furto d'auto presso la Zona Industriale

5428956 18fb46 768x301

Sventato un furto d’auto grazie al pronto intervento dei Carabinieri della Stazione di Cassano delle Murge.

È accaduto questo pomeriggio, presso la Zona Industriale, teatro – da qualche mese – di svariati furti ai danni dei mezzi degli operai che lavorano nelle aziende della zona.

Questa volta, però, ai ladri è andata male: una pattuglia dei militari ha intercettato la banda a bordo di una potente autovettura che in via Domenico Cotugno tentava di spingere posteriormente il mezzo, al fine di poterlo poi scassinare con calma lontano da occhi indiscreti e portarselo via.

Accortisi della pattuglia, però, i ladri hanno desistito scappando a tutto gas e lasciando il frutto del tentato furto, prontamente restituito al proprietario.

Nelle scorse settimane si sono registrati diversi furti nella Zona Industriale di Cassano, quasi sempre nel primo pomeriggio.

Non sempre ai ladri va bene, però. Ieri pomeriggio un altro tentativo di furto ai danni delle auto di alcuni operai di una nota azienda cassanese, nei pressi di via Grumo è stato sventato dagli stessi proprietari dei mezzi mentre solo un mese fa sono stati ancora una volta i Carabinieri di Cassano a sventare un altro furto, questa volta in via Peucetia.

 

Commenti  

 
#14 Mimmo 2022-12-06 09:23
Ce l'avete così tanto con Cassano che la paragonate per la delinquenza a una città come Bari.
Abbiamo un po' di fezza cassanese e barese, però questo non significa che Cassano è un brutto paese. Quelli brutti sono quelli di chi scrive che è scappato dal suo per venire qui è sputa nel piatto dove mangia. Vigliacchi.
 
 
#13 Sempre da lì 2022-12-05 06:56
È una vita che vengono da via bitetto o da via Mellitto….
 
 
#12 Verro P 2022-12-04 23:25
Ottimo lavoro. Ci sono tanti delinquenti a cassano. È semplice anche individuarli. Vista di lusso e macchinoni e una attività di facciata che sicuramente non permetterebbe nemmeno di comprare una TV 32 pollici.
Apriamo gli occhi
 
 
#11 forse, 2022-12-04 13:55
Per sconfiggere questi ladri bisogna affidarsi alle tecnologie.Se i Carabinieri non hanno auto potenti(che metterebbero a rischio anche la loro vita) un bel drone e li seguivano a distanza.Questi bastardi bisogna fermarli con posti di blocco lontani dal paese ed evitare che entrino a far razzie.Altra cosa l AMMINISTRAZIONE E' AL CORRENTE DEI FURTI?PERCHE' NON METTE DELLE TELECAMERE ALLA ZONA INDUSTRIALE PER PROTEGGERE CHI LAVORA E GLI STESSI STABILIMENTI PRODUTTIVI?Ovviamente ,come ha scritto un commento,NON SI PULISCE figuriamoci ad avere un pò DI attenzione.LE TASSE ,QUELLE SI CHE LE PRETENDE!!!(PER PAGARSI I LORO STIPENDI!!!)
 
 
#10 Cerignola 2022-12-03 18:54
Ma dove viviamo?
 
 
#9 Grazie 2022-12-03 14:09
Grazie alle Forze dell'ordine. Via Peucetia e zone limitrofe caldissima da mesi
 
 
#8 Effettivamente 2022-12-03 13:25
I furti partono sempre dall'interno della zona. Comunque a proposito di zona industriale da tempo attendevo di poter far notare l'estrema sporcizia. Mettiamo che qualcuno voglia insediarsi che figura!!
La qualità interna del prodotto va di pari passo a quella esterna e di immagine. Su su forza!
 
 
#7 Anonimo 2022-12-03 07:30
Bravi! A sti bastar** tutti in gattabuia!
 
 
#6 Zenigata 2022-12-03 07:09
Di solito una zona viene battuta se c'è già chi ti dice come e quando. Basta vedere chi lavora lì e ha precedenti per furto e il gioco è fatto. Se non sbaglio i pullman furono spostati da alcuni lotti perché gli rubavano il gasolio. Insomma 2 + 2 fa quattro.
In quella zona c'è una teppaglia di misto cassanese e barese.
 
 
#5 Peppino2️⃣3️⃣0️⃣2️⃣ 2022-12-03 00:33
Prendeteli tutti questi babbei e non fateli uscire più dal gabbio !!!
 
 
#4 M.Savino 2022-12-02 23:45
Risorse andriesi o bitontine?
 
 
#3 Marty joe 2022-12-02 22:36
Dovrebbero darvi ergastolo. Rubate alla gente che onestamente lavora. Che dio possa prendervi in gloria.
Come tutti quelli che fanno la bella vita con attività illecite
Grazie carabinieri
 
 
#2 Anonimo 2022-12-02 22:12
Finalmente, I ladri arrivano di primo pomeriggio dalla zona industriale oppure da via Mellitto.
 
 
#1 Cerignola 2022-12-02 22:12
Sempre oggi hanno tentato di rubare la mia ,vetri rotti e volante forzato
Ma dove viviamo?