Venerdì 26 Febbraio 2021
   
Text Size

Dimesso dall'ospedale il 65enne investito in piazza Moro

9a7357_ambulanza_HomeIm_808x400

 E' stato dimesso ed è tornato a casa il 65enne cassanese che ieri sera è rimasto vittima di un investimento in via Cesare Battisti, a due passi da piazza Moro, nel centro storico di Cassano delle Murge.

Tutto è accaduto intorno alle ore 21.00 circa quando un'auto proveniente da via Battisti ha investito l'uomo alle spalle, mentre procedeva verso la piazza. L'autista si è immediatamente fermato a prestare soccorso.

E' stato allertato il servizio di emergenza "118" ma secondo alcuni testimoni l'ambulanza sarebbe arrivata dopo circa mezz'ora l'accaduto, trasportando il ferito al pronto soccorso dell'ospedale "Miulli".

Per fortuna i sanitari hanno escluso, dopo gli esami strumentlai, traumi o commozione cerebrale, riscontrando alcuni traumi e dimettendo l'uomo nella tarda serata. 

Commenti  

 
#11 Per salvinista 2021-02-22 07:38
Il tuo problema più grande è quello di essere barese salvinista...come fai a parlare di civiltà quando sostieni qualcuno che la nostra civiltà l'ha sempre calpestata...incredibile...
 
 
#10 X5 2021-02-19 14:06
Tu fumi roba pesante ahahahahahahahahah
 
 
#9 OneMoreMan 2021-02-19 12:41
Vero #5 l'area di queste case vecchie è molto ampia: si potrebbero creare strutture di servizio, silos di parcheggio, drive in , nuove abitazioni da cambiare ai residenti che certo non se la passano bene Ecc..ecc..bravo!
 
 
#8 Rita 2021-02-19 09:19
X Acciarino: È mortificante pensare che ci sia gente disposta ad abbattere un centro storico in nome di una nuova edilizia. I centri storici vanno valorizzati e sostenuti con finanziamenti per chi ci vorrebbe abitare o aprire un'attività commerciale con l'obbligo di manutenere gli edifici.
 
 
#7 Grazie Di Medio 2021-02-18 21:35
Alcuni anni fa grazie ad una petizione degli abitanti del centro storico che vivevano quotidianamente lo stress e il pericolo sopratutto in via Cesare Battisti, fu chiusa la piazza e la suddetta via ma grazia alla signora Di Medio per le beghe politiche con la precedente amministrazione riapri nuovamente la piazza non tenendo conto del disagio dei residenti
 
 
#6 Rita 2021-02-18 20:36
Concordo, i centri storici vanno chiusi al traffico. Una zona pedonale non può che valorizzare un paese e anche le attività commerciali ne gioverebbero. Quando sarà possibile...sapere di potersi sedere e prendere un caffè o mangiare una pizza all'aperto senza le paura di un auto che ti venga addosso sarebbe piacevole! Questo è pensare "green", lasciamo l'accesso consentito e controllato solo ai residenti.
 
 
#5 AcciaRino 2021-02-18 20:11
Il centro storico va abbattuto salvando palazzi storici e monumenti particolari. Di Pompei c'è ne una di centri storici inutili infiniti. Spazio a nuove moderne edificazioni
 
 
#4 Sfortunato 2021-02-18 19:34
Scrivo perché ispirato dalla foto in copertina. Stasera due ambulanze a velocità sostenuta su via Acquaviva si sono cimentate in sorpassi pericolosi anche perché non avevano le sirene in funzione. I lampeggianti blu non danno alcun diritto a simili acrobazie. Non mi auguro che tali signori perdano la loro cognizione di causa visto che gli elogi dell'ultimo anno ne hanno osannato i "superpoteri".
 
 
#3 Salvinista 2021-02-18 15:25
È inammissibile che la piazza sia aperta al traffico da un po' di anni ormai. Chianche che si rovinano e vengono periodicamente cambiate, nessuna libertà di circolazione pedonale, bisogna stare attenti. Nessuna proposta del nostro PD cassanese o dei grillini qui? L'accesso alla piazza va chiuso.
 
 
#2 Sanleo 2021-02-18 15:09
Io chiedo a chi di competenza perche' all'inizio della strada c'è un cartello di divieto di accesso per ZTL e nessuno lo fa rispettare? Mettete almeno i dossi che costringono le auto a non superare i 20 km/h. Questa è una strada dove o vanno i pedoni o le auto
 
 
#1 Residente centro sto 2021-02-18 14:54
Purtroppo non ci si rende conto che nel centro storico non ci sono i marciapiedi e occorre moderare la velocità. Molti non lo capiscono anzi suonano pur di non rallentare!!!! Ma siamo a Cassano e con la macchina si deve e si può andare ovunque ????