Domenica 20 Settembre 2020
   
Text Size

Revocati gli arresti domiciliari per il Maresciallo Maldarizzi

DSC_0025

Sono stati revocati gli arresti domiciliari per il Maresciallo dei Carabinieri di Cassano delle Murge Cosimo Maldarizzi, accusato di peculato, omessa denuncia da parte di pubblico ufficiale e depistaggio nelle indagini riguardanti una cisterna (leggi l'articolo). Maladarizzi era agli arresti dallo scorso 24 luglio.

Il Luogotenente, già al Comando della Stazione dei Carabinieri di Cassano, resta sospeso dal servizio ma il Giudice del Tribunale di Bari ha valutato che non ci sono più le condizioni per costringere Maldarizzi ai domiciliari e su istanza del legale Francesco Paolo Sisto ha deciso per la sua scarcerazione.

Maldarizzi resta in attesa di un secondo interrogatorio dinanzi al Giudice per le Indagini Preliminari Paola Angela De Santis: nel corso del primo interrogatorio (leggi l'articolo) il Maresciallo ha risposto alle domande formulate dall'accusa, il sostituto procuratore Chiara Giordano e dal Gip. 

 

Commenti  

 
#43 zoom 2020-08-28 12:21
bb secondo me tu sei un carabiniere che lo sta difendendo a priori o forse forse sei proprio lui? quindi metti tu x primo il tuo nome se hai coraggio e se dai il buono esempio vedrai che gli altri faranno lo stesso. ma è meglio identificarsi con bb ma vai a lavorare
 
 
#42 zoom 2020-08-28 12:14
risp x pinko: alla gente che ha risp nn è xche gli brucia ma xche sono delle brave persone e osservano le leggi mentre colui che doveva garantire il rispetto delle stesse è il primo +++ complice ha fatto la peggio cosa quindi senti a me stai zitto che fai piu figura
 
 
#41 Pierrot 2020-08-27 14:23
Quanta ipocrisia e quanta vigliaccheria in questi anonimi che giubilano sulle disgrazie di uno che non può difendersi.
D'accordissimo con messaggio 39 e anche con messaggio 36. Il peggio di Cassano sta festeggiando e crede che la condanna di Maldarizzi equivalga alla propria assoluzione. Che pena che fate!
 
 
#40 Settembrino 2020-08-26 21:36
Chi difende il Sig. Maldarizzi deve avere un bel coraggio. Gli faceva comodo avere un comandante dei carabinieri così?. ottimo esempio per tutti. Gia'cassano e nella merda, dopo ti trovi chi deve fare rispettare la legalita'. Oltre al suo dovere, va anche oltre stiamo messi troppo bene
Voi l'ho difendete. Complimenti a tutti. Fra poco chiediamolo anche scusa....
 
 
#39 Pinko 2020-08-26 16:33
Ma volevosapere da certi personaggi che scrivono cose contro il maresciallo per cado vi brucia il sedere? Evjdentemente non eravate brave persone
 
 
#38 Ferragosto due 2020-08-24 16:42
Volevo riferire all sig. Maldarizzi, che il tempo è galantuomo. Ormai il marchio è stampato e si vede anche da lontano.Tutto finisce, ma dipende come...!!
 
 
#37 bb 2020-08-22 17:42
per commento 36
ribadisco che tu sei il primo coniglio a chattare in anonimo . io ti ho giustificato il mio anonimato visto la pericolosità del soggetto in questione....tu mi sa invece che sei uno dei tanti collusi di quel pappone!!!
chiunque è felice che l'arma abbia "SGAMATO" il corrotto tranne tu---chi sa perchè
 
 
#36 x i tanti giudici 2020-08-19 13:14
x commenti 18 e 19, in particolare.
Ti confermo quanto ho scritto.
Sei tu che stai parlando male di una persona e io ti ho sfidato a dire queste cose a viso aperto. Risultato: sei più coniglio di un coniglio.
E spero mi scusino la categoria illustre del mondo animale che pure mi ispira simpatia.
 
 
#35 Ferragosto 2020-08-18 14:40
I reati parlano chiari. Non ci sono giustificazioni, i primi risultati si vedono allontanamento dall'Arma e anche da Cassano. Anzi essendo una persona che doveva far rispettare la legalita'doveva stare in carcere dando esempio a tutti. 27 anni a Cassano altri comandanti in genere venivano trasferiti maldarizzi era intoccabile, e'arrivato la magistratura ad allontanarlo. Bella figura. La ruota gira maldarizzi sembravi padre eterno avendo la divisa. Tutto finisce, ma hai finito proprio male. Gli auguro tanta fortuna. Questa volta sei stato sfortunato.
 
 
#34 Ferragosto 2020-08-18 05:12
Maldarizzi hai finito peggio di cosi'non si puo'. Adesso senza divisa puoi stare dalla mattina alla sera dal tuo amico. Quando il magistrato dira' che puoi mettere di nuovo piede a Cassano.
 
 
#33 bb 2020-08-17 18:31
ancora per #19
se tutto il paese è contento che sia stato beccato finalmente , un motivo ci sarà...non si è mai contenti dell^arresto di un innocente stanne tranquillo coniglio come noi
 
 
#32 bb 2020-08-17 18:29
sempre per #19
è meno pericoloso un delinquente risaputo che uno in divisa
 
 
#31 bb 2020-08-17 18:27
cara #19 tu per prima sei coniglio/a non pubblicando il tuo nome......poi col potere che ha nel paese +++ poco poco lo liberano e lo mettono di nuovo al comando della caserma che +++ come te ha disonorato sai che guai passeremmo ????
 
 
#30 Vitello 2020-08-17 15:23
La mannaia della giustizia non perdona nessuno. Adesso e'arrivato il turno di Maldarizzi. Persona intoccabile , alla perfezione nascosto sotto alla divisa purtroppo stava un altra persona.Allontanato dal paese immediatamente che bella figura si sente un altra aria. Una persona che doveva fare rispettare la legalita'eccocome si comportava sfruttando la sua immagine di comandante. Adesso in ferie per sempre. Dispiace a tanti cittadini non vederlo +++
 
 
#29 Scuppetta 2020-08-17 14:29
Forse sarà stata donna Giulia che lo ha aiutato.
 
 
#28 X tutti 2020-08-17 09:07
Cara redazione avevo postato un commento di riflessi9ne, pacato e contro il giustizialismo che impera. Mi spiace non lo abbiate pubblicato. Succede spesso che alcuni miei commenti svaniscano nel nulla. Vedete voi (devo averlo scritto il 14 o il 15 di agosto). Se lo avete perso, fa niente succede però sempre a me. Se invece lo ritrovate, pubblicate quello invece di questa mia lamentela. Buongiorno.
 
 
#27 E che ca...... 2020-08-15 22:20
Può essere assolto , può tornare libero , può fare tutto quello che vuole......ma per me come per tante persone rimarrá u++++
 
 
#26 Mario rossi 2020-08-15 20:57
Complimenti maldarizzi bella cosa.Meriti una promozione essere cacciato dall'Arma e dal paese. Ci ha pensato la magistratura ad allontanarti da Cassano.Hai finito di mettere il suo potere in atto sfruttando il potere della divisa. Adesso vai al tuo paese con che coraggio rimani a Cassano, ormai il marchio è stampato. Spero che l'arma sia felice di aver scoperto una Mel a marcia che ha sempre sfruttato. Adesso vada a casa. Doveva ancora stare agli arresti. Per noi cittadini onesti va benissimo cosi'allontanamento. Vergognoso.
 
 
#25 Mah 2020-08-15 14:48
Per commento #15
L'avvocato sarà davvero in gamba...mi aiuti a ricordare: chi ha difeso recentemente, tra gli scandali recenti?
 
 
#24 Jeremy 2020-08-15 07:03
Esiste un dovere di informazione e un diritto di critica. Ma non si può calare il sipario su questa penosa e stucchevole vicenda di paese su cui tutti hanno lanciato le invettive che hanno tenuto strette bene in sé quando il personaggio esercitava (bene o male) le sue funzioni?