Lunedì 17 Febbraio 2020
   
Text Size

In manette per spaccio giovane cassanese: è recidivo

arrestocarabinieri10

Sono scattate questa mattina le manette ai polsi di un giovane cassanese da parte dei Carabinieri che al momento non hanno divugato le generalità della persona arrestata di cui si sa essere recidivo.

L'accusa è di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Seguiranno aggiornamenti. 

Commenti  

 
#23 Anonimo 2020-01-28 22:10
Che nabbo
 
 
#22 Regresso 2020-01-28 07:43
La
Domanda è: ma questo arrestato percepiva reddito di cittadinanza ? Aveva precedenti ora continuerà a percepirlo ?
Salvini solo chiacchiere e Facebook
La legalità è anche parcheggiare bene gente
 
 
#21 Scacarella Felice 2020-01-27 23:07
Volavola, ma tu capisci quello che scrivi?
 
 
#20 volavola 2020-01-27 18:35
A commento#19 Scacarella Felice, data la mia vetusta età ed essendo rimasto ai tempi politici di Almirante-Berlinguer ,non comprendo dove vuol andare a parare per cui ritengo sia opportuno ,contro i miei interessi il consiglio di Imodium,lasciarla godere della sua incontinenza.Un saluto.
 
 
#19 Scacarella Felice 2020-01-26 18:31
Volavola, hai baciato il rosario e pregato il cuore immacolato di Maria?
 
 
#18 Giustizia malata 2020-01-26 07:54
Mentre voi vi state scannando pro e contro Salvini, il signore è già fuori tranquillo e sereno
Questo è il vero problema,e a chi date la colpa ora???
 
 
#17 volavola 2020-01-25 18:48
Carissimo Scacarella Felice non rosico affatto e non prego all'altarino di Salvini in quanto non me ne frega più di tanto.Il lupo perde il pelo ma non il vizio e la lega anche senza nord resta tale e per loro sempre terroni saremo.Come dicevo nel commento precedente avremo modo di sorbircelo in futuro, non mi andava il fatto che in ogni argomento lo si debba mettere in mezzo come il prezzemolo.Un saluto.
 
 
#16 Legrottaglie 2020-01-25 14:45
Quante persone del PD anno arrestate. Tutti bravi a parlare.
 
 
#15 Anche certo 2020-01-25 11:06
I magistrati della procura e del tribunale di Velletri si riferiscono alla confisca, alla fine confermata anche dalla Cassazione, dei 49 milioni di euro incassati dalla Lega con la maxi-truffa dei rimborsi elettorali, che era costata una condanna in tribunale, poi cancellata dalla prescrizione, all'ex leader Umberto Bossi, fondatore del partito e tuttora senatore leghista. Quando è scattato il sequestro giudiziario, con la sentenza di primo grado, nella casse della Lega erano rimasti solo circa tre milioni. La Procura di Genova ha quindi aperto un'inchiesta, tuttora in corso, con l'accusa di riciclaggio dei restanti 46 milioni sottratti allo Stato. Prescrizione significa che il reato c'è, l'imputato lo ha commesso, ma non può essere punito solo per scadenza dei termini, che in Italia sono ridottissimi. Anche la Lega di Salvini tuttora si oppone alla riforma destinata a evitare la prescrizione almeno dopo le condanne di primo grado.
 
 
#14 Anche certo 2020-01-25 10:45
Per Gordon ,// troppo semplice puntare il dito contro Salvini per i €49 milioni di euro che furono poi c’è ancora un provvedimento in corso anche se lei è i 5 stelle avrebbe fatto bene a farseli restituire da Bossi e magari anche dal figlio che tra cocaina e cianfrusaglie ci ha navigato , poi inizzi a guardare un po’ i problemi della sua regione o se meglio ancora del suo paese che di ladri e circondato tra truffe bancarie postali alimentari e ecc ecc .....la sua regione dove sono stati persi fondi per l’agricoltura per 150 milioni di euro grazie al pallone gonfiato di Emiliano
 
 
#13 Savinuc 2020-01-25 10:26
Invece la sinistra farà qualcosa per lottare la droga la vuole legalizzare.....
 
 
#12 Gordon Fox 2020-01-25 08:43
Caro savinuc di commento 5, digli a salvini di restituire i 49 milioni rubati al popolo italiano: prima gli italiani!
 
 
#11 Scacarella Felice 2020-01-25 00:51
Volavola sta rosicando. Non prima di aver pregato davanti all'altarino di Salvino.
 
 
#10 Ros66 2020-01-24 21:51
x Savinuc commento 5.
Salvini ha fatto il ministro dell'interno e al ministero non ci andava mai, mai al posto di lavoro. Andava sempre in giro a farsi selfie e a postare immagini e cavolate oppure sulle spiagge con le cubiste. Gli spacciatori c'erano anche con Salvini ministro, anzi questo signorotto con uno spacciatore (un ultrà credo milanista) si è fatto pure i selfie. Questa è la verità. Non spacciare ignoranza, per favore.
 
 
#9 piesse 2020-01-24 17:45
Ma gli intelligentoni che danno addosso agli spacciatori sanno che ci sono milioni di drogati? Forse il problema nasce dalla DOMANDA e non dall'OFFERTA. Mettendo in carcere uno spacciatorie il problema resta.

PS: e non venite a raccontare fantasie su Salvini. Non ha mai fatto nulla. E non farà mai nulla.
 
 
#8 TrustNo1 2020-01-24 15:32
@Savinuc https://www.notizie.it/politica/2020/01/22/esponente-lega-arrestato-droga/
Ricordiamoci che se una cosa la legalizzi la controlli, se resta illegale lasci che a controllarla sia la criminalità organizzata. Le chiedo...mentre era al governo, cosa ha fatto la Lega di Salvini per combattere il fenomeno? Cosa ha fatto Salvini nella sua vita da poltronista per l'Italia oltre che beccarsi stipendi da capogiro? Cosa ha fatto la Lega oltre che insultare e fregare 49milioni di euro a NOI italiani? Fatti due domande e datti due risposte.
 
 
#7 Sincero 2020-01-24 14:11
Sciattavin cassanesi di +++ sapete solo scrivere ogniuno si vede la sua vita
 
 
#6 fff 2020-01-24 10:25
Ignoranti, che massa di ignoranti. Cosa ha fatto Salvini contro la droga quando è stato ministro dell’interno?
Il problema non è legalizzare o meno le droghe. E nemmeno il piccolo spacciatore.
Il problema è chi le droghe le consuma e chi la droga la fa arrivare in Italia. Ma questi, consumatori e importatori portano anche i voti.
Ma che ve lo spiego a fare? Anche senza droga a voi staliniani il cervello non funziona.
 
 
#5 Savinuc 2020-01-23 23:14
Salvini e contro tutte le droghe. Non è come la sinistra che vuole legalizzare le droghe....
 
 
#4 volavola 2020-01-23 18:57
Sig.Salvuccio,può anche darsi sia tunisino ed il fatto di essere cassanese probabilmente è riferito alla residenza (ammesso che da extracomunitario ne abbia una).Son certo che ora cominceranno le illazioni: "Sicuramente è barese e certamente forestiero perchè i cassanesi sono bravi e non fanno queste cose".Comunque non scomodiamo Salvini ,per il momento ,avrà modo di venire per le regionali pugliesi se nel frattempo non viene accusato d'aver provocato una undicesima piaga d'Egitto con conseguente crisi internazionale.Un saluto.