Giovedì 24 Maggio 2012
   
Text Size
banner-sondaggio

DUE INCIDENTI SULLA PROVINCIALE CASSANO-ALTAMURA

auto incidentata 15 12 2011

Due incidenti, questa sera, a breve distanza l'uno dall'altro sia come distanze che come tempo.

Sono accaduti sulla provinciale Cassano-Altamura e sulla strada che da questa porta a Mellitto, intorno alle 18.30.

Nel primo caso una Peugeot guidata da una signora cassanese ha sbandato, forse per l'asfalto reso viscido dalla pioggia, finendo fuori strada: tanta paura ma per fortuna nulla di grave per la conducente mentre gravi danni sono stati registrati alla vettura.

A breve distanza, verso lo svicolo che conduce alla Foresta di Mercadante, una Lancia Lybra (a cui si riferisce la foto sopra) con tre uomini a bordo, tutti di Altamura, è finita su un muretto a secco dopo una carambola. Anche in questo caso la probabile causa pare essere stato l'asfalto bagnato. Molto spavento ma nessuna conseguenza per i passeggeri.

In entrambi gli episodi sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Municipale di Cassano

 

Commenti 

 
#1 stellììì 2011-12-16 11:21
e anke qui stanno aspettando ke qualcuno muoia su queste strade maledette!!! e l asfalto,peraltro,è da rifare...sopratutto quando piove,il manto stradale è pericolosissimo!!ma si tanto a ki gliene importa!!!!!!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI