Giovedì 24 Maggio 2012
   
Text Size
banner-sondaggio

CITTADINO ALBANESE TROVATO IMPICCATO

carabinieri_in_campagna

Ultimo aggiornamento sull'uomo trovato ieri in un fondo agricolo in contrada "Serrone", a Cassano, impiccato ad un albero.

Si tratta senza dubbio di suicidio: lo hanno stabilito le perizie mediche successive alle indagini dei Carabinieri diella Stazione di Cassano e della Compagnia di Altamura.

Probabilmente per uno stato di forte depressione, il 50enne albanese, si è tolto la vita nel tardo pomeriggio di ieri. I militari sono stati avvertiti da una persona che passava dalla zona.

Diverse voci, in paese, dicono che giocava d'azzardo ed era pieno di debiti ma si tratta, appunto, solo di voci senza alcun riscontro.

 

 

 

DI SEGUITO, IL TESTO DELLA NOTIZIA LANCIATAIL 29/09/2010 DA CASSANOWEB ALLE ORE 22.00

Un uomo dall’apparente età di 50 anni, di nazionalità albanese, è stato trovato morto nelle campagne intorno a Cassano, nel tardo pomeriggio di oggi.

Lo riferiscono testimoni oculari secondo cui l’uomo è stato visto impiccato ad un albero, chiamando poi le forze dell’ordine.

CassanoWeb ha contattato i Carabinieri di Cassano che stanno conducendo le indagini ma sulla questione c’è il massimo riserbo: è trapelata solo una conferma che trattasi di un albanese che viveva a Cassano da parecchio tempo assieme a quattro fratelli, tutti dediti all’agricoltura. Non sono state rivelate le generalità dell’uomo.

Non è stata precisata la zona del ritrovamento né se si tratti o meno di un suicidio, tantomeno che cosa potrebbe aver generato il gesto.

Le indagini, coordinate dalla Compagnia dei Carabinieri di Altamura, proseguono per accertare la dinamica dell’accaduto.

Commenti 

 
#16 claudio 2010-10-04 10:42
pierdavide è uno che parla tanto per dare aria alla bocca,ma spesso entrano le mosche quindi gli conviene tenerla chiusa! ;-);-);-);-);-);-);-)
Segnala all'amministratore
 
 
#15 volavola 2010-10-03 13:27
Perdavide dove sei? perchè non rispondi, sei forse su una motovedetta libica?
Segnala all'amministratore
 
 
#14 lo zio 2010-10-02 21:45
...e come al solito il paese si riempie di voci...che tristezza!
"Pace all'anima sua", si dice a Cassano...che trovi davvero finalmente Serenità!
Ciao, P.!
Segnala all'amministratore
 
 
#13 pippinella 2010-10-02 13:21
a pierdavide....appena ,appena razzista....:sad:
Segnala all'amministratore
 
 
#12 indignata 2010-10-02 12:50
Pierdavide stai zitto che è meglio! fai più bella figura.......
Segnala all'amministratore
 
 
#11 titi 2010-10-02 02:49
pierdavide io sono albaneze forse alla sign la mama li porta il late al letto la matina e nn sa cos e il sacrificio , uscire di cassa la matina alle 5 e rientrare alla 7 la sera per potter portare il pane ai figli e in piu fuori dalla tua nazione.
Segnala all'amministratore
 
 
#10 cassanese doc 2010-10-02 00:32
condivido pienamente x, questa è gente che fà i lavori che molti nostri concittadini non vogliono fare ma poi l'invidia se la tenessero per loro,capito caro pierpaolo??????
Segnala all'amministratore
 
 
#9 a pierdavide 2010-10-01 16:27
quando la gatta non arriva al lardo dice CHE PUZZA! forse molti tuoi concittadini non hanno una casa perchè amano girare con macchine lussuose invece che fare sacrifici, come alcuni che posseggono una vecchia panda!
Segnala all'amministratore
 
 
#8 x a pierdavide 2010-10-01 16:18
ma sai leggere? ho detto che il fratello ha comprato una casa, non LUI e se anche fosse che c'è di male! come fai a giudicare una persona se non la conosci!per 20 anni ha lavorato duro nelle campagne con l'aiuto della moglie per comprare una vecchia casa,dove non penso tu ci vorresti andare,cos'è l'invidia che ti fa parlare oppure non sai neanche che sono i sacrifici?
Prima di invitare gli altri a riflettere impara a leggere perchè l'analfabetismo è una brutta bestia!:D:D:D:D:D:D:D
Segnala all'amministratore
 
 
#7 pippinella 2010-10-01 14:40
a pierdavide...si vede che tu li metti da parte ,ma sei anche bravo a consumarli......:sad:
Segnala all'amministratore
 
 
#6 pierdavide 2010-10-01 12:34
...si è comprata una casa.....alla faccia della disperazione... Io sono italiano e cassanese, ho un lavoro decoroso e per comprarmi casa ha atteso 20 anni e ne ho altri venti di mutuo da pagare. Chissà quanti concittadini ci sono che una casa ancora non la hanno e non possono comprarla e mai se la potranno permettere. Evitiamo di sparare sul pianista (Sig.ra Contursi). Riflettiamo su quello che dice X sulla situazione particolare del suicida.
Segnala all'amministratore
 
 
#5 x 2010-09-30 22:07
conosco questo albanese,si chiamava ***MODERATO***, sbarcato in puglia nel grande esodo che ci fù nel'92.A volte abbiamo offerto lui del lavoro ed è rimasto anche a pranzo da noi.
conosciamo molto bene uno dei suoi fratelli e la sua famiglia ormai ben piantata che a botta di sacrifici è riuscita a comprarsi una casa.
a detta di molti, ***MODERATO***,a differenza dei fratelli aveva un carattere poco affidabile,evidentemente si è ritrovato in una situazione o periodo particolare che lo ha spinto a fare quello che ha fatto.
questo può succedere a tutti,indifferentemente se straniero o italiano perciò non vi è nessun motivo di dare la colpa a qualcuno per l'accaduto.
Segnala all'amministratore
 
 
#4 Eraclio Mantegazziani 2010-09-30 21:41
liuba, il/la ciarlatano/a sei tu.
Una persona è morta e a te non ti fa schifo di approfittartene per supportare il tuo senso civico da quattro soldi.
Sappi che è proprio per evitare drammi del genere che questa gente farebbe meglio a starsene a casa sua invece di venire qui a farsi travolgere da un mondo troppo cattivo per le loro fragili menti.
Accoglienza dici....
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Outsider 2010-09-30 20:55
"Cosa si fa in questo paese in termini di politiche dell'accoglienza, NULLA!"

e meno male che siamo 4 gatti italiani e 6 gatti extracomunitari a Cassano...alla faccia della NON accoglienza ;-)
Segnala all'amministratore
 
 
#2 MARGI 2010-09-30 20:23
Ma cosa sai tu liuba di accoglienza sul territorio,sei un sociologo o solo un politicante, vergognati di sepculare su un suicidio per buttare fango su una SIGNORA che si prodiga con molta discrezione per venire incontro ai bisogni sociali del rerritorio.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 liuba 2010-09-30 19:01
Tutti i ciarlatani che di solito commentano le notizie stavolta non hanno nulla da dire?? Perchè un povero straniero sfruttato e portato alla disperazione non è degno di attenzione?? Esprimo profonda commozione e tanta rabbia per questa morte assurda e ricordo che qualche mese fa, sempre a Cassano, c'è stato un tentato suicidio sempre da parte di un lavoratore albanese. E, anche qui, l'assessora Contursi ***MODERATO*** che fa??? Cosa si fa in questo paese in termini di politiche dell'accoglienza, NULLA! Anche per questo mi vergogno di essere cassanese...
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI