Giovedì 24 Maggio 2012
   
Text Size
banner-sondaggio

ESCE FUORI STRADA: L’AUTO SI INCENDIA

incidente_auto_bruciata

Ancora un incidente ieri notte, alle 2:00 circa, sulla provinciale che collega Cassano ad Altamura, nei pressi dell’ingresso della foresta Mercadante. A farne le spese, una nostra concittadina di cui non sono note le generalità, che viaggiava in direzione Cassano.

La donna, forse a causa dell’asfalto reso umido dalla pioggia, ha perso il controllo della sua auto, urtando contro il muretto a secco che limita i terreni.

Stando alle informazioni forniteci, la donna ha avuto appena il tempo di abbandonare il veicolo, che subito ha cominciato a bruciare, andando poi completamente distrutta.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del comando di Altamura, i Vigili del fuoco ed agenti delle locali società di sicurezza Aldo Taricone e Pelicanus, che hanno provveduto ai primi soccorsi ed a far defluire il traffico.

La donna è stata trasportata in ospedale per curare alcune ferite da taglio e per gli accertamenti del caso.

Commenti 

 
#13 piz 2010-09-23 19:18
chi mi ha sottovotato continua a non capire cosa significa vivere
Segnala all'amministratore
 
 
#12 piz 2010-09-22 23:23
ricki 76 vorrei prenderti dai capelli e farti osservare quel manto di strada,
vorrei incatenarti ad un albero lì vicino per farti vedere quante persone rischiano ogni giorno la vita,
vorrei farti un corso di intelligenza per farti capire tante di quelle cose (e non solo a te),
VORREI TANTO, PERCHE' SONO USCITA VIVA DA QUELLA CURVA DEL CAZZO.
Segnala all'amministratore
 
 
#11 xxx1 2010-09-21 01:59
Quella cunetta a uccisa gia una vecchia amica......cerchiamo di sistemarlaaaaa....grazie politiciiii
Segnala all'amministratore
 
 
#10 gino 2010-09-20 14:05
Quello è davvero un tratto di strada molto pericoloso, i pini sul lato sud impediscono alla strada di asciugarsi dopo la pioggia e l'asfalto è sempre viscido.
x indignata. Contrariamente a quanto pensano in molti, in campo automobilistico, la benzina è molto, ma molto, più facile ad incendiarsi del GPL.
Segnala all'amministratore
 
 
#9 RICKI 76 2010-09-19 22:08
:cry:scusatemi ma propio in quel tratto di strada non c'è una radice che fuoriesce dal malto stradale.Tenendo conto che il tratto di strada viene percorso quotidianamente dalle guardie forestali e cantoniererr che sono attenti alla rimozione di erbacce e radici x la prevenzione della strada.
Segnala all'amministratore
 
 
#8 furia73 2010-09-17 15:19
vorrei sapere se la macchina era una ferrari? visto che alcuni scrivono che la causa è la velocità.se il nostro caro signor ZETAS si fa una passeggiata sul luogo dove è successo l'incidente si renderà conto che in prossimità della curva ci sono due rialzi causati da delle radici di alberi che sono pericolossissimi..
Segnala all'amministratore
 
 
#7 vvfnc 2010-09-17 14:07
zetas resta il fatto che quella strada fa veramente schifo...la velocità in cento metri di strada non può mica diventare così alta.....quel tratto ha già fatto troppe vittime e siamo qui a fare un processo sull'alta velocità....i comuni dovrebbero pensare a mettere in sicurezza tutte le strade, maggiormente quelle molto trafficate come quella in questione...
Segnala all'amministratore
 
 
#6 zetas 2010-09-17 00:04
Comunque resta il fatto che la velocita' e' la causa di tutto maggiormente su quei tratti dove l'aderenza stradale e' resa nulla dalle condizioni precarie della stessa,poi anche un grazie al personale di vigilanza ALDO TARRICONE & PELICANUS sempre presenti sulle strade cittadine in ogni situazione.
Segnala all'amministratore
 
 
#5 x 2010-09-16 02:40
Continuiamo così...
:sad:
Segnala all'amministratore
 
 
#4 orso 2010-09-15 18:17
Avete controllato quei piccoli dossi, le radici dei pini????
Segnala all'amministratore
 
 
#3 indignata 2010-09-15 10:39
ma la macchina era a gas?
Segnala all'amministratore
 
 
#2 M.G. 2010-09-15 02:51
sig. angelo petruzzellis, tolga il "forse"... la causa è dell'asfalto... quel punto di strada è pericolossissimo... il suo "forse"lascia troppi dubbi... ma questi non sono dubbi, ma certezze. in quel tratto si scivola anche camminando a piedi... scusate il disturbo
Segnala all'amministratore
 
 
#1 cittadino 2010-09-15 01:32
defluire il traffico ...alle 02 di notte.......;-);-);-);-)
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI