
Come si ricorderà, le Fiamme Gialle hanno arrestato due persone: un giovane cassanese, appena ventenne, S.S. le sue iniziali e un citadino albanese, H.S., 24 anni, anch'egli incensurato ma con a carico una denuncia a piede libero per utilizzo, probabilmente personale, di droga. Quest'ultimo pare fosse il "capo", che painificava le operazioni, i luoghi dello spaccio e teneva i contatti con i fornitori; il giovane cassanese, invece, fungeva probabilmente da cassiere: nelle sue tasche i militari hanno trovato e sequestato 325 euro frutto della sua "attività".
I due, secondo le indagini, agivano non solo nel paese murgiano ma anche a Sannicandro, nei pressi della Stazione ferroviaria, a bordo di una "Smart", poi sequestrata assieme a tre cellulari.
La loro base, tuttavia, rimaneva Cassano dove i due hanno la residenza e il fatto che avessero con sè 197 dosi di stupefacenti (tra eroina e cocaina) lascia capire come il loro mercato fosse abbastanza florido ed esteso e che stessero per allargare il loro giro anche ad altri paesi. Rilevante, comunque, è che si tratti del più grosso sequestro di droga effettuato a Cassano negli ultimi anni: circa 73 grammi in totale.
Con quelli di lunedì scorso sono otto gli arresti per traffico di sostanze stupefacenti operati dalla Guardia di Finanza di Monopoli.
ULTIMI COMMENTI
- Studenti in piazza. Per e...
Complimenti! Bella iniziativa! - Grillo e il Movimento 5 S...
Se il movimento 5 stelle potrebbe attecchire? Magari tr... - Grillo e il Movimento 5 S...
ma perchè questo sondaggio? Non si è mai fatto in passa... - Viabilità: ecco i nuovi s...
IMPORTANE!!!! C'è qualcuno esperto in materia di viabil... - Grillo e il Movimento 5 S...
le nostre 5 stelle si alterano al comando di cassano... - Traffico & parcheggi: ecc...
i parcheggi ( con tanto di strisce) su via convento fin... - Viabilità: ecco i nuovi s...
i PARCHEGGI (con relative strisce) SU VIA CONVENTO FINO... - Viabilità: ecco i nuovi s...
per norma:non sono titolare di bar o qualsiasi altro ne... - Assegni di cura: dal 25 m...
Veramente scandaloso, ci sarebbe da vergognarsi per com... - Viabilità: ecco i nuovi s...
Questi nuovi sensi unici , come quelli fatti in passato...
La voce del Network
-
Oggi ore 16.00 Consiglio Comunale in Diretta
Turi
-
Programma delle Manifestazioni Finali 2011/2012” della Scuola -De Gasperi-
Noicattaro
-
Grillo e il Movimento 5 Stelle: e da noi….?
Acquaviva delle Fonti
-
Grillo e il Movimento 5 Stelle: e da noi….?
Cassano delle Murge
-
GRUPPO CARENZA: L'OMBRA DELLA CASSA INTEGRAZIONE
Monopoli
-
COMENIUS, STUDENTI GIOIESI ENTUSIASTI DEL PROGETTO
Gioia del Colle
-
RIFIUTI, VENERDì IN CONSIGLIO SI DISCUTE IL BANDO (e le cifre)
Casamassima
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano




Commenti
Che poi un albanese sia immischiato in questo genere di cose rasenta l'incredibile!