Giovedì 24 Maggio 2012
   
Text Size
banner-sondaggio

ARRESTI PER DROGA. NUOVI PARTICOLARI

Arrestato-ammanettato-da-Gdf_



Emergono nuovi particolari dall'operazione antidroga di lunedì scorso della Guardia di Finanza di Monopoli su Cassano.

Come si ricorderà, le Fiamme Gialle hanno arrestato due persone: un giovane cassanese, appena ventenne, S.S. le sue iniziali e un citadino albanese, H.S., 24 anni, anch'egli incensurato ma con a carico una denuncia a piede libero per utilizzo, probabilmente personale, di droga. Quest'ultimo pare fosse il "capo", che painificava le operazioni, i luoghi dello spaccio e teneva i contatti con i fornitori; il giovane cassanese, invece, fungeva probabilmente da cassiere: nelle sue tasche i militari hanno trovato e sequestato 325 euro frutto della sua "attività".

I due, secondo le indagini, agivano non solo nel paese murgiano ma anche a Sannicandro, nei pressi della Stazione ferroviaria, a bordo di una "Smart", poi sequestrata assieme a tre cellulari.

La loro base, tuttavia, rimaneva Cassano dove i due hanno la residenza e il fatto che avessero con sè 197 dosi di stupefacenti (tra eroina e cocaina) lascia capire come il loro mercato fosse abbastanza florido ed esteso e che stessero per allargare il loro giro anche ad altri paesi. Rilevante, comunque, è che si tratti del più grosso sequestro di droga effettuato a Cassano negli ultimi anni: circa 73 grammi in totale.

Con quelli di lunedì scorso sono otto gli arresti per traffico di sostanze stupefacenti operati dalla Guardia di Finanza di Monopoli.

Commenti 

 
#3 carmela d 2010-09-18 17:40
vivo a cassano da 3 anni,è un bellissimo paese ma,i cassanesi lo stanno rovinando vendendo immobili a gente malavitosa rendendolo un ambiente pericoloso e degradato.Difendete il vostro territorio,guardate a chi vendete le vostre case!
Segnala all'amministratore
 
 
#2 orso 2010-04-02 00:12
Mi sà che vivete in un altro Cassano delle Murge per non vedere determinate cose!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Eraclio Mantegazziani 2010-04-01 19:07
...e poi dicono che i giovani sono scoraggiati ad intraprendere attività in proprio!
Che poi un albanese sia immischiato in questo genere di cose rasenta l'incredibile!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI