Sabato 26 Settembre 2020
   
Text Size

POLISPORTIVO, BLITZ DEL VICESINDACO. ERA INCUSTODITO

michele_ruggiero



Blitz dell'amministrazione comunale questa mattina al Polisportivo di via Grumo. Il vicesindaco Michele Ruggiero (nella foto) assieme a due funzionari del Comune, alle 12.30 si sono presentati presso la struttura comunale ma, secondo quanto riferito dallo stesso Ruggiero, la stessa era incustodita.

"Abbiamo trovato - riferisce il vicesindaco - solo una persona che si allenava, correndo lungo la pista di atletica ma del pesonale addeTto alla custodia e sorveglianza, non c'era neppure l'ombra. Siamo rimasti fino alle 13.30 ma non si è fatto vivo nessuno".

A testimonianza di ciò che viene affermato dall'esponente dell'Amministrazione Di Medio, lo stesso Ruggiero afferma di aver fatto scattare dal personale del Comune numerose fotografie che tra l'altro testimoniano le condizioni precarie della stuttura dal punto di vista della manutenzione.

Non c'è da meravigliarsi, se quanto dichiarato dal vicesindaco fosse vero, che si susseguono furti e atti di vandalismo ai danni del bene pubblico: l'altra settimana è stata fatta una denuncia ai Carabinieri, da parte della Sogev, la società di Noci che gestisce l'impianto, per il furto della rubinetteria dei bagni.

Prosegue, intanto, in Comune, l'operazione di apertura delle buste contenenti i documenti presentati dalle due ditte in gara per la temporanea gestione del Polisportivo: l'esito finale è previsto per la prossima settimana.

Sembra a questo punto abbastanza strana l'affermazione che il capogruppo di "Nuova Ideadomani", Teodoro Santorsola ha fatto di recente in una intervista televisiva: secondo l'ex vicesindaco, la gara l'avrebbe vinta una ditta di pulizie e gestione del verde. Chi l'avrebbe detto? "Voce del popolo, voce del paese", dice Santorsola. Affermazione strana proprio perchè la gara non si è ancora conclusa e tantomeno è stato deciso il vincitore.

 

 

 

 

Commenti  

 
#14 Lina 2010-03-15 18:13
è la SOGEV che deve spiegare perchè il polisportivo è al buio! troppo facile imputare sempre delle colpe all' amministrazione o all' assessore che lavorano alacremente ogni giorno!
 
 
#13 miller 2010-03-15 14:27
nuovi aggiornamenti... il polisportivo è al buio da 8 giorni... portate le lampadine
 
 
#12 dora per ulisse 2010-03-14 02:44
carissimo,non rammaricarti,dopo i precedenti 10 anni ti sentirai come alice nel paese delle meraviglie!
dove tutto è a rovescio ed ognuno fa quello che vuole.
 
 
#11 scocciata per ulisse 2010-03-13 10:47
giustamente,se i precedenti ci hanno messo 10 anni per rovinarla,gli attuali ne hanno altri 10 per non far nulla o per fare scarica barile!!!!!!!!!!!!!!
ma fammi il piacere......................................................
una cosa è certa,che la disorganizzazione che vige adesso,non l'abbiamo mai avuta nei 10 anni passati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta pensare che fanno scarica barile fra di loro,abbiamo detto tutto!!!!!!!
SOLDI;MANI PROTESE E SGUARDI INGORDI!!!!
 
 
#10 ulisse 2010-03-12 22:03
ma come pretendete che danni perpetrati al nostro paese per 10 lunghi anni vengano cancellati da appena nove mesi di nuova amministrazione.Volere tutto e subito significa non volere la reale risoluzione dei problemi.
 
 
#9 scocciata per orso 2010-03-12 10:53
non ho bisogno dello "scottex"(e non scok),perchè quello che tu dici,io lo ribadisco da una vita,quindi la prossima volta che votate,fatelo col cervello!!!!!!!!troppo facile dare la colpa a Santorsola!
approposito,sono aumentate le mie bollette,è sicuramente colpa di Santorsola!
 
 
#8 sportivo 2010-03-11 18:54
...pensano alla custodia se è da anni in uno stato di degrado...meno male che ora gioco su di un campo ben curato che è quello della "playstation"...
 
 
#7 orso 2010-03-11 16:28
Avvisate scocciata che è in promozzione il 3x2 di rotoli di scok, al PENNY!!!! Non è colpa di chi vogliomo noi ma è colpa di chi dovrebbe fare e non fà!!!! Cara scocciata ti invito far un giro per tutto il territorio del comune di Cassano, e poi mi saprai dire qualcosa!!!! Scocciato lo sono io come altri a Cassano che di quanti ne sono succeduti ad amministrare nessuno ha fatto niente, anche l'attuale non farà niente,vuoi mettere la mano sul fuoco!!!! FIDATI!!!!
 
 
#6 gentiliano 2010-03-11 14:59
scusate però non è giusto che Michele si appropri del ruolo di Gentile nell'investiazione, nel paladino della legalità. Sei stato scorretto ti dovevi portare assieme il Gentile e poi accompagnarlo alla caserma per far sporgere la 2.000.001 denuncia. Gli hai fatto perdere il record.
 
 
#5 miller 2010-03-11 14:03
Avvisate l' assessore sapienza che sono tre giorni ke il polisportivo è senza corrente.... andasse a controllare....
 
 
#4 x 2010-03-11 10:34
I blits vengono effettuati SOLO dalle forze dell'ordine,io lo chiamerei un semplice controllo,altrimenti i carabinieri possono offendersi.
 
 
#3 scocciata per orso 2010-03-11 10:29
ma finiscila ,qualsiasi cosa negativa è sempre colpa di chi vogliamo noi!!!!
invece di aprire la bocca senza sapere i fatti ,AGGIORNATI!!!!!
 
 
#2 orso 2010-03-11 09:53
Ma il sig. Santorsola che fine ha fatto???? Scusate ma della chiesa Madre non si sà più niente, visto che qualche tempo fa sono terminati i lavori di ristrutturazzione anche con soldi comunali, come mai cade a pezzi????
 
 
#1 Outsider 2010-03-11 02:16
Ma quando si valorizzerà la struttura? Quando avremo un centro sportivo decente? Sarà la volta buona?