
Si svolgerà alle 17.00 di oggi 5 marzo la riunione - in seduta publica - per la nomina degli scrutatori per le Elezioni Regionali del prossimo 28 e 29 marzo.
La Commissone Elettorale è stata convocata presso la Sala Consiliare di Piazza Rossani per il disbrigo dei doveri in relazione alle Elezioni nonchè per la nomina degli scrutatori, da scegliersi fra tutti coloro che risultano iscritti nell'apposito Albo Comunale.
Da quando è entrata in vigore la nuova normativa in materia, si è sempre proceduto per sorteggio ovvero tutti i nomi degli iscitti venivano sorteggiati e successivamente nominati: occorrerà verificare se anche la nuova Commissione Elettorale manterrà questa linea o deciderà di nominare direttamente gli scrutatori.
Alla riunione della Commissione possono partecipare tutti i cittadini.
ULTIMI COMMENTI
- Traffico & parcheggi: ecc...
i parcheggi ( con tanto di strisce) su via convento fin... - Viabilità: ecco i nuovi s...
i PARCHEGGI (con relative strisce) SU VIA CONVENTO FINO... - Viabilità: ecco i nuovi s...
per norma:non sono titolare di bar o qualsiasi altro ne... - Assegni di cura: dal 25 m...
Veramente scandaloso, ci sarebbe da vergognarsi per com... - Viabilità: ecco i nuovi s...
Questi nuovi sensi unici , come quelli fatti in passato... - Viabilità: ecco i nuovi s...
...credo che la problematica sia anche quella della mal... - Assegni di cura: dal 25 m...
Bravi!!!! in maggior modo al piano di zona, finalmente ... - Viabilità: ecco i nuovi s...
Davanti ai bar ed esercizi commerciali sulle strade più... - Viabilità: ecco i nuovi s...
davanti ai BAR molti concittadini gironzolano dalle 8,3... - Viabilità: ecco i nuovi s...
----cpme immaginavo : neanche San Cristoforo e San Seba...
La voce del Network
-
LIFESTYLE CENTER: ANCORA UNO STOP DALLA REGIONE
Monopoli
-
La voce di bambini
Turi
-
-
Arriva il digitale terrestre: in campo la Protezione Civile
Cassano delle Murge
-
COMENIUS, STUDENTI GIOIESI ENTUSIASTI DEL PROGETTO
Gioia del Colle
-
RIFIUTI, VENERDì IN CONSIGLIO SI DISCUTE IL BANDO (e le cifre)
Casamassima
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano
-
I ragazzi della -Pascoli-: "Oggi questa Scuola si chiama Morvillo – Falcone”"
Noicattaro
-
Top Beachvolley Players Event, in Puglia i beachers italiani più forti di sempre
Castellana Grotte




Commenti
Quindi mio caro o cara "xxx"dei miei stivali non è assolutamente vero che ci vanno sempre i parenti,tranne se non sono presidenti e quindi scelti!Io posso testimoniare in prima persona perchè sono stata sorteggiata l'anno scorso ,dopo 15 anni.Ti pare che se avevo la raccomandazione,aspettavo tutto questo tempo?se poi hai dei dubbi perchè non presenzi al sorteggio,visto che TUTTI GLI ANNI i cittadini vengono informati con i manifesti,oppure leggi solo le notizie di CASSANOWEB!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece di dare consigli farmaceutici AGGIORNATI oppure vai a vivere in ALBANIA,visto che là sono 30 anni indietro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Approposito non sono 130 euro,ma 180 per l'esattezza . non sarà invidia la tua????????????????????????????????????????????????????????????????????
potete anche chiederlo al vice-sindaco Michele Ruggero che è sempre stato presente ad ogni sorteggio, pur non avendo avuto, ancora, nessun incarico!
non è stato scoperto niente di nuovo.