
Tutto invariato, o quasi, per il Polisportivo Comunale di Via Grumo. L’Amministrazione Di Medio vuole affidare per un altro anno la gestione dell’impianto ad una società privata, da retribuire con 11mila euro al mese (oltre iva).
Esattamente come aveva fatto l’Amministrazione Gentile.
Stamattina, dal Palazzo di Città, è stato emesso l’Avviso di gara per l’affidamento provvisorio del servizio di gestione del polisportivo comunale. La durata sarà di mesi 6, prorogabili per ulteriori 6 mesi.
Si aggiudicherà la gara la società (anche associate in ATI) che presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa.
Questi i requisiti di partecipazione: aver realizzato nell’ultimo triennio (2006\2008) un fatturato globale d’impresa di € 396.000,00; aver realizzato, nell’ultimo triennio (2006\2008) fatturato complessivo per servizi similari di € 132.00; essere in possesso di certificazione ISO 9001:2000 per attività di portierato, pulizia e manutenzione del verde.
Le offerte vanno presentate entro il prossimo 24 febbraio; tutta la documentazione di rito è presente sul sito del Comune: www.comune.cassanodellemurge.ba.it.
Dunque, dopo oltre un anno di contestata gestione Sogev, la società di Noci che fino al 28 febbraio ha in gestione il Polisportivo; dopo che proprio il Polisportivo era stato uno dei cavalli di battaglia in campagna elettorale della lista di centrodestra cassanese; dopo alcune riunioni con associazioni e società sportive locali per cercare una soluzione diversa e condivisa, ebbene si è tornati a dove si era prima: anzi, non ci si è mai mossi dal considerare ottimale una gestione privata per un bene pubblico.
Nessuno ha spiegato i motivi di questa scelta, sicuramente dettata da esigenze tecniche visto che già una prima volta era stata prorogata alla Sogev la gestione dell’impianto e la legge non permette più di una proroga: dunque si era costretti a fare una gara per l’affidamento.
Quel che stupisce è che mentre le prime riunioni con le associazioni e le realtà sportive furono ampiamente pubblicizzate, aperte alla stampa ed ai cittadini, ebbene: ora nulla si sa che fine abbiano fatto quelle proposte né perché e come siano state o meno prese in considerazione.
ULTIMI COMMENTI
- In manette 20enne cassane...
x frate peccato. ma cosa centra il PG con l uso sbaglia... - Randagi a Cassano, proble...
quello che scrivo ha un senso, altrimenti se dò soltant... - Sagra della Focaccia (e n...
E mo' si risveglia Mallardi che è amico di Del Re - Giorgio Lacasella è candi...
x Jeremy Ossessionati dalla sinistra? Perchè non parli ... - In manette 20enne cassane...
X JRP Condivido il tuo commento, però attento ad associ... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti. La perseveranza premia. - In manette 20enne cassane...
Servirebbe legalizzare queste sostanze, e fare lavorare... - Giorgio Lacasella è candi...
La collocazione al quarto posto del listino difficilmen... - In manette 20enne cassane...
x frate peccato Mentre se vinci tu cosa succederà? Te l... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti!!!
Commenti
Volete sapere la mia a riguardo?
Questo sito che vuole apparire neutrale quando scrive qualche articolo contro la maggioranza vengono bloccati tutti gli "adetti commentatori" x non alzare ancora di più il polverone... x fortuna che adesso ci pensa qualcun altro ad informare il cittadino...
MA VI SIETE SBAGLIATI ??? MI SEMBRA UN BANDO PER L'OSPEDALE O PER UNA BANCA DA PULIRE
mancavano le "idee" per 10 anni ora mancano le "lampadine" per illominarle le idee........
ma la colpa è di noi cassanesi......