Lunedì 28 Settembre 2020
   
Text Size

GLI ANZIANI DELLO SPI-CGIL A CONGRESSO

logo_spi_cgil

Lega SPI-Cgil a congresso, questo pomeriggio alle 16.30 presso la Sala Consiliare di piazza Rossani.

Diversi i temi al centro dell’attenzione del sindacato, sia per quel che riguarda il panorama nazionale come il recupero del potere di acquisto delle pensioni, la costituzione di un Fondo Nazionale per la non autosufficienza; che per quanto attiene alla vita di Cassano quali la costituzione di una Consulta degli Anziani e la certezza di diritto dell’Assistenza Domiciliare sia semplice che Integrata nonché l’apertura di un Centro Sociale per gli anziani.

Oltre ai responsabili del sindacato, prevista la presenza del sindaco, Maria Pia Di Medio e dell’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Cassano, Angela Contursi.

Commenti  

 
#1 Nicola P. 2010-01-26 21:01
Sono due volte che partecipo ad una riunione riguardante gli anziani in cui era previsto la partecipazione del sindaco e assessore,(la prima organizzata da Hinterland,la seconda dallo SPI-CGIL) ma in entrambe le occasioni non ho visto nessun sindaco nè assessore. E' un atteggiamento di mancanza di considerazione verso gli anziani, da parte delle autorità cittadine ?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.