Mercoledì 26 Febbraio 2020
   
Text Size

DE NICOLO’ (EX MAUGERI) SOSPESO DALL’ARPA

marco_de_nicol

L’ex Direttore Amministrativo della Fondazione “S. Maugeri – Centro Medico di Cassano delle Murge”, Marco De Nicolò, attualmente Direttore Amministrativo dell’Agenzia Regionale per l’Ambiente (Arpa) della Puglia, è stato sospeso dall’incarico.

De Nicolò sarebbe al centro di un´indagine disciplinare condotta dal Direttore Generale dell´Agenzia, Giorgio Assennato da cui sarebbe emerso che due parenti di De Nicolò avrebbero partecipato e vinto un concorso bandito dall´Arpa ed espletato nelle scorse settimane: commissario d´esame di quella gara di selezione pubblica era lo stesso De Nicolò.

Per questo motivo Assennato avrebbe sospeso cautelativamente dall´incarico il “numero due” dell’Agenzia e congelato gli effetti del concorso. De Nicolò adesso avrà una settimana di tempo per rispondere agli addebiti che gli sono stati mossi dal vertice dell´Arpa. Se le sue controdeduzioni non saranno riconosciute valide per il direttore amministrativo dell´ente potrebbe scattare il licenziamento.

Marco De Nicolò ha lavorato per una quindicina d’anni presso il Centro Medico di Cassano come responsabile del settore amministrativo. Lasciò l’incarico proprio per andare all’Arpa. Pur abitando a Bari ha sempre avuto uno stretto rapporto con il nostro paese, arrivando anche a candidarsi alle elezioni amministrative del 1995, come consigliere comunale, con la lista civica “Venti Nuovi”, raccogliendo 78 voti.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.