Domenica 23 Febbraio 2020
   
Text Size

LA BEFANA NERAZZURRA FESTEGGIA I PIU’ PICCOLI

befana_nerazzurra

 

Grande euforia alla seconda edizione della “Befana nerazzurra”, festa organizzata dall’Inter Club “Giacinto Facchetti” di Cassano per i bambini nerazzurri.

La serata del 5 gennaio è stata animata da Nino De Caro, illusionista ottantenne tedesco, sorpresa ideata dal Club per i bambini e non solo, che con i suoi giochi e le  sue magie è stata l’anima della serata.

E’ stata quindi la volta della befana che ha donato le calze a tutti i bambini e condotto l’estrazione dei premi : l’iniziativa è realizzata anche grazie alla collaborazione dell’amico Mario. Il ricavato della lotteria, durante la quale sono stati estratti a premio innumerevoli giocattoli e premi di varia natura, servirà per il sostentamento della  piccola Djeminatou, la bambina del Burkina Faso che il Club ha già in adozione dall’agosto 2007.

Visita http://picasaweb.google.it/redazionecassanoweb/ 2009/befana{/gallery}

Commenti  

 
#3 Drmiky 2010-01-11 23:03
complimenti per l'iniziativa...cmq un messaggio per tutti i baresi che tifano inter...ONORA LA TUA CITTA'...DIFENDINE I COLORI!!!...W BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#2 michelewbari 2010-01-11 22:58
complimenti per l'iniziativa...cmq un messaggio a tutti i baresi ke tifano inter...ONORA LA TUA CITTA'...DIFENDINE I COLORI!!!...W BARI...
 
 
#1 giuan de cassen 2010-01-08 23:07
complimenti al signor Panzarea. Tanti auguri
Ottima l'iniziativa e grazie da cittadino.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.