Martedì 07 Aprile 2020
   
Text Size

IL “NINUS CAFE’” ESPLODE DI MUSICA

ninus_cafe

 

Riuscito l’esperimento  al “NINUS CAFe’”:  grande affluenza e tanto divertimento  per la serata scelta a Cassano dallo Staff “MUSICA E PAROLE” targata BIBA ITALIAN STYLE  rappresentata  dal grande Armando Bianco e dall’ospite della serata “NICHOLAS VOICE”e dai nostri amici di talento Tony Doccini Dj e Miss Elisabeth Voice di Cassano.

Grazie a loro  due , allo staff e all’atmosfera che si è riusciti a creare,  il popolo giovanile cassanese è stato presente a questa serata di grande divertimento.

Visto il grande successo il “NINUS CAFe’”” ha riservato un’altra bella serata  il 5 gennaio prossimo: non mancate.

E per chi non ci fosse stato, gustatevi le foto scattate in esclusiva da CassanoWeb!

Visita http://picasaweb.google.it/redazionecassanoweb/ 2009/ninus{/gallery}

Commenti  

 
#47 angel 2010-01-08 19:29
mamma mia... ma non vi vergognate a scrivere tutte ste cavolate? x i vicini, se vi da fastidio i rumori fate le vostre lamentele a chi di dovere. per i passanti, se le macchine invadono la carreggiata chiamate i vigili e contestatelo all'istante. per i ragazzi che hanno organizzato... in bocca al lupo x le vostre prossime serate!
ps... una serata ogni tanto e lasciteli divertire sti ragazzi! sono anche giorni di festa, suvvia!
 
 
#46 Carlo 2010-01-07 20:29
lasciateli divertire sti ragazzi hanno organizzato questi eventi in serate
prefestive dove solo gli invidiosi come voi non hanno avuto il piacere di
stare un po in allegria e di divertirsi...uscite prendete aria non credo ci sia nessun anziano in mezzo a quelli che hanno avuto da ridire ma solo giovani vecchi....
VIVI E LASCIA VIVERE....;-);-);-)8):P:cry:
 
 
#45 lorso 2010-01-06 09:24
Scusa il disturbo Giovanni ma se non ci fossero gl'ignoranti non esisterebbero i colti!!!!
 
 
#44 Militia 2010-01-06 03:18
Forse non avete capito che io non ho nulla contro i ragazzi del "cafè",personalmente non mi han mai fatto nulla e non credo che siano "dannosi" come qualcuno li descrive,ciò che ho semplicemente cercato di far notare invano è come voi tutti vi attaccate per delle piccolezze facilmente risolvibile con un dialogo civile senza tirar fuori leggi o altro.
Quello che dico e che sosterrò sempre,è il mio disprezzo verso i perbenisti,verso coloro che difendono Cassano solo quando c'è qualcosa che fa comodo e che poi se ne dimenticano totalmente alla fine della fiera.Avete dei suggerimenti,richieste e quant'altro da fare?Benissimo siete i giovani,il futuro del paese,indicate il giusto andazzo a chi di dovere non abbiate paura o timore di rivolgervi a chi di dovere,altrimenti rimarremo sempre in questa situazione di stallo...quindi per chi si riempie la bocca dicendo "quanto disprezzo ecc ecc si legge nei suoi messaggi" inviterei a rileggere e a collegare il tutto e solo dopo di scrivere perchè la troppa foga non ha mai portato dei risultati concreti da nessuna parte.
 
 
#43 sabrina per laltra sabrina 2010-01-05 22:52
nulla di personale anche per me,ma dove sta scritto che io sono la "2".Il mio nome è Sabrina e basta,se ci tieni a distinguerti,metti tu il" 2"
 
 
#42 mikecamp 2010-01-05 20:54
regole eh?
i manifesti abusivi?
ne vogliamo parlare?
o quelli li mettono i clienti?
 
 
#41 mirko ninus 2010-01-05 18:57
tutte le forze dell'ordine sn ben accette,ma i vigili del fuoco sono la mia anima...poke parole x buon intenditori...ringrazio il signor franco e rinnovo il mio ringraziamento...a stasera...cmq ringrazio tutti...e cerkero' di disturbare il meno possibile i miei vicini..a stasera!!
 
 
#40 mirko ninus 2010-01-05 18:50
certamente...come tutte le forze dell'ordine sn ben accette...ma i vigili del fuoco sono la mia anima..poke parole x buon intenditori...ringrazio il signor franco..a stasera!!!
 
 
#39 veronicaMILANO 2010-01-05 17:30
faccio i miei più "sentiti complimenti" a tutti quelli che si sono impegnati a dispensare messaggi su leggi, regole, norme ecc ecc da rispettare, a chi come il Sig. giovanni si accanisce su un errore ortografico,che personalmente è un atteggiemnto infatile e poco civile, ma dietro a una serata di divertimento, musica, e come qualcuno qui sopra ha detto ad un alto tasso alcolemico,c'era il lavoro di due ragazzi!!!!!!!! non facciamo i falsi moralisti, perche scommetto che tutti quelli che hanno menzionato i "parcheggi selvaggi" almeno ua volta sono stati beccati nella stessa situazione!!!! quindi se prorpio sentite la necissità di esporre una critica nei confronti dei clienti del "ninus cafè", o riguardo la serata che si è svolta, cercate di farlo in maniera civile senza scendere a questi livelli da asilo mariuccia che non si addicono ad avvocati e vigili!!!! per quanto riguarda la maleducazione della nostra generazione, MA CHE COSA CENTRA CON LA SERATA!?!?!?!?!sicuramente i gestori del bar prenderanno nota e si impegneranno a far "RISPETTARE LE FAMIGERATE REGOLE" di cui tanto si parla, dovete per forza massacrarli cosi????? una parola sola TOLLERANZA, PERCHE PER UNA SOLA SERATA NON SI PUO' FARE TUTTO STO' POLVERONE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#38 giovanni da cassano 2010-01-05 15:02
come dice sepponio un esempio per riflettere ... il signor orso che scrive GENERAZZIONI con due "zz" .... riflettiamo riflettiamo ... continua ad andare al bar "Orso".. ma portati anche il dizionario
 
 
#37 lorso 2010-01-05 14:43
Scusa il disturbo Outsider, mai hai dato un'occhiata cosa accade tutti i giorni nei pressi del forno Anselmi???? Dimenticavo non abiti in quella strada!!!!
 
 
#36 sabrina 2010-01-05 12:42
Messaggio per sabrina che ha commentato il 5 gennaio alle 00.58:07:Nulla di personale ma la prossima volta che commenti metti sabrina 2 come nome. Grazie
 
 
#35 mikecamp 2010-01-05 10:44
Gioventù bruciata. E magari i ragazzi sapessero cosa sia una zappa e come usarla.
 
 
#34 lorso 2010-01-05 09:49
Scusa il disturbo Outsider, purtoppo in questa grande città è tempo perso a parlare con certa gente, "A LAVARE LA TESTA ALL'ASINO SI PERDE TEMPO ACQUA E SAPONE"!!!! MAGARI IN QUESTA CITTà USASSERO IL CERVELLO COME USANO LA ZAPPA.........
 
 
#33 Militia 2010-01-05 09:41
Carissimo "sepponio" giocare a fare l'eroe dell'ultima ora richiede una bella dose di cervello poichè tu,come anche gli altri,non hai capito il senso del mio messaggio.
Evviva la zappa certo,questo paese ruota attorno alla zappa stanne pur certo
;-)
 
 
#32 sabrina 2010-01-05 02:58
evidentemente per qualcuno il divertimento è solo maleducazione!!!!!!!!!!!
non serve lavare la testa all'asino,è tutta acqua persa................
siamo e saremo sempre TERRUNNNNNNNNNNNN.
 
 
#31 sepponio 2010-01-04 22:14
IO CI RINUNCIO.....W W W L'INEDUCAZIONE
franco s., nicla, orso, outsider ecc.ecc. CONTINUATE AD ANDARE NEI BAR ED A DIFENDERE I SOGGETTI CHE NON RISPETTANO LE REGOLE.... VI TROVERETE BENISSIMO NELLA VITA TANTO CI SONO GLI ALTRI FESSI....CHE RISPETTANO LE LEGGI E LE REGOLE PER VOI.

EVVIVA EVVIVA .... EVVIVA LA ZAPPA
 
 
#30 Asssssuuuuuurdooooooooo! 2010-01-04 21:37
Brava NIKLA!........ Giovanni, pensa a fare l'avvocato invece di stare sui balconi a guardare le macchine che parcheggiano in modo "incivile"..... e poi, visto che abiti nei dintorni del NINUS CAFé,la tua auto depositala nel garage così non rubi posti a chi si ferma davanti al bar per una breve sosta e ad altre attività vicine ad esso!ed eviterai anche tu,di "intralciare" il "graaaaaaaaaaande" traffico di via convento!!!!!!!!!!!Ma per caso sei un residente di "villa dei pini"???????? hihihihihihi!Ma quante storie per un pò di musica e baldoria!FORZA MIRKO E GIACINTO,NON DEMORALIZZATEVI SIETE DAVVERO 2 BRAVI E CORAGGIOSI RAGAZZI!
 
 
#29 lorso 2010-01-04 21:30
Scusa il disturbo Bastardodentro ma anzikè parlare perchè non sei passato direttamente hai fatti come dovrebbe essere per ogni Buon Cittadino. Ti sei fatto solo pubblicità!!!! Forse le nuove generazzioni sono di un vuoto impressionante ma Voi della vecchia come eravate???? E cosa avete trasmesso alle nuove???? PER FORTUNA C'E' GENTE COME TE' CHE ILLUMINA IL FUTURO!!!! P.S. Per la pace nel mondo potresti............???? GRAZIE
 
 
#28 bastardodentro 2010-01-04 21:17
Domani porto una befana spogliarellista ad una casa di riposo. Dirò che ho fatto qualcosa per gli anziani. Così la smetteranno di dire che non si fa nulla per gli anziani a Cassano. E la smetteranno di uscire a far gite fuori porta per divertirsi.

PS: le nuove generazioni sono di un vuoto impressionante. E quelli del Ninus fan bene ad approfittarsi dell'ignoranza dilagante.