Puntuale come Babbo Natale, arriva anche quest’anno il Mercatino Cassanese a cura dell’Assopec, l’Associazione degli Operatori Economici Cassanesei, presieduta da Pasquale Palumbo.
La tredicesima edizione si terrà domenica 13 dicembre: a partire dalle ore 16.00 gli stand dei commercianti cassanesi brulicheranno da piazza Garibaldi a Via Maggior Turitto, lungo via Miani e fino a piazza Moro.
Abbigliamento, regali, idee per l’imminente Natale, dolciumi e giocattoli saranno a disposizione dei (si spera molti) compratori. Immancabile, come si diceva, il Babbo Natale che, in piazza Garibaldi, attenderà le letterine con le richieste ed i sogni dei più piccoli..
Appuntamento a domenica, dal pomeriggio a tarda sera, dunque, al Mercatino Cassanese dell’Assopec dove non mancheranno musica e intrattenimento per tutte le età.
ULTIMI COMMENTI
- In manette 20enne cassane...
x frate peccato Mentre se vinci tu cosa succederà? Te l... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti!!! - In manette 20enne cassane...
Sono i pesci grossi che bisogna arrestare. 100g non son... - Giorgio Lacasella è candi...
Per la Redazione: Spett. Redazione Cassanoweb, non mi è... - In manette 20enne cassane...
Per commento 14. Davvero non trovo un senso logico nel ... - Dog Parade 2022: aperte...
Per aver un cane ci vuole la patente a punti dopo un co... - In manette 20enne cassane...
Continuate a scrivete cazzate, quando legalizzano la pr... - In manette 20enne cassane...
Un plauso ai carabinieri ma egregia direzione di Cassan... - In manette 20enne cassane...
non vi preoccupate se vince il PD alle prossime elezion... - In manette 20enne cassane...
Per commento 2 Non voglio criticare nessuno, ma mi facc...