Sabato 29 Febbraio 2020
   
Text Size

LAVORO, CORSO PER “EDUCATORI”

logo_holiday_system

 

Il Comune di Cassano e l’Ufficio Informagiovani hanno organizzato un Corso di Formazione professionale per “Educatore ed Operatore per minori” finalizzato all'assunzione di personale  qualificato presso le strutture Vacanza socio ricreative  della “Holiday System”, società che da tempo collabora con l’Amministrazione cassanese per la selezione di personale da inviare presso strutture ricettive italiane.

Il corso, completamente gratuito, prevede la formazione e  preparazione di personale qualificato da assumere presso importanti  centri vacanza  ricreativi e sportivi in qualità di  educatori e operatori di colonia estiva per minori.

A fine corso i partecipanti riceveranno l'attestato di frequenza e sosterranno un colloquio finale per l'assunzione da parte della Società Holiday System Srl.

Requisiti: maggiore età fin a  max: 30 anni (uomini) 40 anni (donne), Diploma.

Iscrizioni: entro e non oltre il 25 novembre 2009  a mezzo fax : 080/775600  o consegna domanda al protocollo dell'Ente entro le ore 12:00.

Inizio corso: 30 novembre 2009 presso il Comune di Cassano delle Murge (BA)

Info: Uff. Informagiovani, P.zza A. Moro n.10– 70020 Cassano delle Murge (Ba) - tel.080764333

Commenti  

 
#1 scritto da beppe 2009-11-27 11:03
Non considerate vera questa notizia perchè è saltato tutto.Al comune mi hanno detto che il 30 novembre non ci sarà nessun corso.é stato tutto rinviato a data da stabilirsi e non saranno più 80 lezioni,ma molte di meno.
Se questa è serietà?????????????????
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.