Mercoledì 19 Febbraio 2020
   
Text Size

FUNGO CARDONCELLO, BUONA LA SECONDA

sagra_1

 

Buona la seconda, anzi: ottima potremmo dire. La seconda edizione della Sagra del Fungo Cardoncello, organizzata ieri sera dalla Pro Loco “La Murgianella”, ha letteralmente “sfondato”, andando al di là di ogni più felice previsione.

Un centro storico e una piazza Moro prese d‘assalto da un mare di gente proveniente da ogni dove: curiosando fra i gruppetti di persone che costellavano la piazza, abbiamo trovano turisti provenienti da Bisceglie, Molfetta, Corato, Cisternino, Bitonto oltre che Santeramo, Acquaviva, Gioia, gli immancabili (e numerosissimi) baresi e perfino da Ceglie Messapica. Insomma: la Pro Loco cassanese ha fatto davvero promozione del territorio, conoscenza dei luoghi – grazie anche alle visite guidate – e dei sapori della nostra terra.

Principe di tutto, il Fungo Cardoncello che i cuochi e i volontari della Pro Loco hanno saputo preparare in maniera magistrale, a detto delle centinaia di persone che gustavano il menù predisposto dall’Associazione.

Arrivederci alla prossima.

Visita http://picasaweb.google.it/redazionecassanoweb/ 2009/fungo{/gallery}

Commenti  

 
#1 WAO 2009-11-17 13:00
COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE...BELLA MANIFESTAZIONE...MOLTO SEGUITA ANCHE DAI FORESTIERI!!!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.