Venerdì 12 Agosto 2022
   
Text Size

PANE & OLIO: SI PREPARA L’OTTAVA EDIZIONE

pane-e-olio-in-frantoio

 

Si rinnova l’appuntamento con “Pane & olio in frantoio”, novella enogastronomica dedicata a due dei prodotti che fanno rinomata e conosciuta la nostra terra.

Domenica 29 novembre il Comune di Cassano – Assessorati all’Agricoltura e al Turismo – assieme all’Associazione “Città dell’olio”, alla Pro Loco “La Murgianella” e con il patrocinio e sostegno di una serie di enti pubblici e aziende private, daranno vita all’ottava edizione della manifestazione, i cui dettagli sono in via di definizione.

Degustazioni, conoscenza dei nuovi sistemi produttivi, novità sulle decisioni politiche nel settore dell’agricoltura, premiazione dei prodotti migliori: questo e tanto altro troveranno i visitatori che giungeranno a Cassano per un appuntamento che coinvolge in contemporanea oltre cento città d’Italia.

Spazio anche per i più piccoli: sono previsti, infatti, laboratori per i bambini del circolo didattico “A. Perotti” e per i ragazzi della scuola media, in collaborazione fra l’Assessorato Comunale alla Pubblica Istruzione e le Dirigenze degli istituti.

I dettagli e le ulteriori novità saranno rese note nei prossimi giorni dagli enti organizzatori.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.