Domenica 23 Febbraio 2020
   
Text Size

FIGO DAY: NOTTATA RIUSCITA

figo1
Dopo il grande successo ottenuto alla Tenuta Battista, l’altra notte il FIGOday. 10 - Anniversary Party ha fatto tappa all’Hotel “La Quercia” di Cassano. Evento organizzato da Antonio Cazzolla  e Piero scratch.

Ad animare la serata sono stati i Dj con la loro musica e percussioni, e immancabilmente ad animarla i nostri concittadini "Toni Doccini Dj ed Elisabeth Voice".

figo2

 

Neanche il brutto tempo è riuscito ha fermare l’euforia di oltre 2000 persone arrivate da Cassano e da paesi limitrofi: la serata è proseguita nei migliori dei modi senza che si creassero intoppi e inconvenienti.

 

figo3

Resta il fatto, che il popolo cassanese è sempre presente in queste occasioni, soprattutto perché da noi posti e serate di questo genere non ce ne sono: i ragazzi di Cassano sono quasi sempre obbligati ad andare altrove per divertirsi.

Voi, che ne pensate?

Visita http://picasaweb.google.it/redazionecassanoweb/ 2009/FIGODAY{/gallery}

Commenti  

 
#5 continuamente delusa...... 2009-10-20 17:15
Sappiamo solo criticare....piuttosto rimboccatevi le maniche e vediamo di cosa siete capaci!SVEGLIATEVI dal perenne e comodo letargo da scrivania!
 
 
#4 vituccio 2009-10-20 14:30
ma sono tutte pagliacciate queste cose tutti si vogliono mettere in mostra e pensano di fare del bene al prossimo ma non è così
 
 
#3 peppucc 2009-10-19 17:27
Mah...a parte che le 2000 persone non so come e dove le avete contate; l'atmosfera non era il massimo visto e considerato che alla fine c'era un unico grande ambiente, per di più dispersivo e non certamente pieno come nel caso di tenuta battista, e che soprattutto non ricreava affatto l'atmosfera da FigoDay visto che sembrava di essere in una sala ricevimenti al quanto spoglia ad una festa di 18 anni; senza parlare poi delle solite risse, dovute a gente che pur avendo superato abbondantemente la maggiore età, si dimostra ancora infantile e pronta a fare "il di più" solo per mettersi in mostra. Unica nota positiva il prezzo: 5 euro ingresso + 5 euro la consumazione obbligatoria (visto che i 7 euro per un cocktail alla precedente edizione mi sembravano davvero un pò troppo eccessivi). Insomma in conclusione per la serata e l'organizzazione un netto passo indietro rispetto alla serata organizzata a Tenuta Battista, visto che all'inizio, all'ingresso, c'è stata anche un pò di confusione con i buttafuori che ritiravano la prevendita, che invece dopo sarebbe servita per la consumazione obbligatoria.
Voto 5
 
 
#2 ... 2009-10-19 15:37
Mi sarebbe piaciuto trovare un 'ce' scritto come si deve, piuttosto che quell'orrido 'c'è'. Ma la scuola si frequenta ancora?!
 
 
#1 chissà 2009-10-19 14:18
mi complimento con l'organizzazione di questa serata....ma penso...si potessero organizzare alla stessa maniera a Cassano serate + ricche di cultura per tutti questi giovani che partecipano!!!vabbè.......vedremo il futuro cosa ci riserva.....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.