Martedì 09 Agosto 2022
   
Text Size

TRASPARENZA: IL COMUNE SI ADEGUA

comune_1

Operazione trasparenza al Comune, così come dispone la normativa del Ministro Brunetta.

In altre parole, gli enti pubblici sono chiamati a dare ampia informazione sugli stipendi percepiti dai Dirigenti dell’Ente, sul numero di malattie del personale, ecc.

Il Comune di Cassano, con qualche ritardo dovuto al cambio del responsabile della Segreteria Generale – prima era Angelo Lazzaro, adesso c’è la dott.sa Maria Nicassio, proveniente dal comune di Sammichele di Bari – ha dato pubblicazione sul sito internet dello stipendio percepito proprio dalla Nicassio, unico Dirigente del Comune di Cassano, mentre tutti gli altri sono Funzionari e dunque non soggetti alla pubblicazione.

La Segretaria Generale percepisce uno stipendio annuo lordo di 64.470 euro.

Pubblicati anche i dati sulle giornate di assenza dal lavoro dovute a malattia da parte del personale dipendente, in netta flessione rispetto al 2008: se l’anno scorso, infatti, la media di assenze complessive era di 22,5 giorni l’anno, quest’anno (dati relativi fino ad agosto) si è scesi a 15,8 giorni di assenza.

Dal mese di settembre, infine, l’Ufficio Personale del comune rileverà le assenze ufficio per ufficio per un monitoraggio continuo delle assenze.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.