E' in edicola il nuovo numero del mensile "La voce del paese": notizie, approfondimenti e cultura del territorio cassanese.
Fra gli altri articoli, segnaliamo:
SPECIALE ELEZIONI
Liste, candidati e curiosità sulle Amministrative del 12 giugno
REFERENDUM
I quesiti spiegati uno per uno
INFRASTRUTTURE VERDI
C'è il progetto esecutivo che coinvolge la Cava, la panoramica e il piazzale del Convento
BCC CASSANO E TOLVE: VIA LIBERA AL BILANCIO
Paolo Piscazzi confermato Presidente
VENTI ANNI DI UNIVERSITA' DELLA TERZA ETA'
Il programma dei festeggiamenti
L'INTER CLUB CASSANO PER "APLETI"
Un dono per i progetti dell'associazione
ULTIMI COMMENTI
- In manette 20enne cassane...
x frate peccato. ma cosa centra il PG con l uso sbaglia... - Randagi a Cassano, proble...
quello che scrivo ha un senso, altrimenti se dò soltant... - Sagra della Focaccia (e n...
E mo' si risveglia Mallardi che è amico di Del Re - Giorgio Lacasella è candi...
x Jeremy Ossessionati dalla sinistra? Perchè non parli ... - In manette 20enne cassane...
X JRP Condivido il tuo commento, però attento ad associ... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti. La perseveranza premia. - In manette 20enne cassane...
Servirebbe legalizzare queste sostanze, e fare lavorare... - Giorgio Lacasella è candi...
La collocazione al quarto posto del listino difficilmen... - In manette 20enne cassane...
x frate peccato Mentre se vinci tu cosa succederà? Te l... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti!!!
Commenti
LA REDAZIONE
No, le domande saranno a cura dei giornalisti del network
Per rispetto, non alimenterò le voci che si sentono in giro, ma, dico davvero, perché non ci pensate bene prima di candidarvi?! Perché vi esponete al rischio dell'antipatico chiacchiericcio.
Ma lei si è chiesto perché 2 assessori uscenti fanno da supports alla lista di Del Re ? … mentre un assessore cacciata è ritornata ?
È sicuro che quella della Casamassima e’ la scelta migliore per Cassano?
Ci rifletta fino a domenica!
Se solo avesse letto attentamente avrebbe notato che non sono stati menzionati i titoli di entrambi i candidati sindaco in quanto entrambi rispettabili professionisti seppur in campi diametralmente opposti ed in secondo luogo nessuno può permettersi di valutare i titoli altrui, lo trovo piuttosto puerile visto che parliamo di 2 persone perbene.
Invece, come forse non sa, parliamo di elezioni amministrative e non concorso per titoli, che certamente entrambi hanno.
Se avessi voluto fare leva su questi parametri e “giudicare” l’intera formazione delle liste nei singoli elementi sa benissimo da che lato si sarebbe spostato l’equilibrio, ma non l’ho fatto e quindi il suo intervento é proprio fuori luogo. Ha importante valore nella scelta di un politico l’esperienza specifica nel campo, nella capacità di conoscere, interpretare e saper far funzionare la macchina assai complessa dell’amministrazione pubblica.
In merito alle sue inutili allusioni sul supporto alla lista del candidato sindaco dei due assessori da lei citati non mi occupo del tifo, tant’è che in egual modo non ho fatto riferimento al pesante endorsement dell’attuale sindaco e similia (leggasi 80% dell’amministrazione uscente) alla lista della candidata sindaco.
Le mie sono valutazioni oggettive e scevre da ogni partitismo ed affini.
Infine le consiglio di spogliarsi da ogni amicizia e forma di empatica difesa a supporto del suo preferito quando si appresta a fare della critica oggettiva e soprattutto a contestare chi la fa
La lista Évviva Cassano, é rappresentata da 2 elementi della uscente minoranza personalmente e professionalmente assolutamente rispettabili ma dai non pervenuti meriti politici, uno dell'uscente maggioranza senza particolari segni distintivi ne in bene ne in male, due grandi esperti della politica e dell’amministrazione (incluso il candidato sindaco) con indubbi meriti personali e professionali ed ahimè qualche colpa politica di troppo da farsi perdonare, a chiudere, un gruppo di preparati ed in qualche caso brillanti e giovani professionisti con esperienza specifica e tecnica in bandi, amministrazione pubblica e finanza, con un programma ben definito e molto chiaro sin da subito.
Lasciare la via vecchia per la nuova? Dare continuità amministrativa?Fidarsi delle nuove generazioni di professionisti cassanesi e voltare pagina?
A voi la scelta
Voterò l'avvocato.
condivido quello che scrivi e aggiungo che in Cassano Avanti cè anche una componente formata da "dissidenti del PD" che ha come unico scopo contrastare De Re ... altro che il bene di Cassano, qualità della vita ...
Vince l'ingegnere!
Sta lista di Raffaella ogni giorno fa venire fuori le sue contraddizioni, evidentissime. Se ti sposi non ti porti in dote solo la casa e la cucina ma anche i debiti. E gli amministratori hanno portato in dote tante cose che non vanno che cercano di scaricare a chi non è più candidato.
Tanta gente di buona volontà (ma chi non ha se si candida?) ignorando cosa significhi amministrare un paese. Zullo no grazie. Antelmi è come il ritorno di Attila.
EVVIVA CASSANO: C’è una evidente preparazione e conoscenza dei problemi ma anche molta voglia di attuare una rivoluzione. Sarà così? Me lo auguro.