Martedì 09 Agosto 2022
   
Text Size

"Perotti-Ruffo": al via il Progetto Erasmus KA101

WhatsApp Image 2020-09-30 at 18.25.00

Nell’ambito del Progetto Erasmus 2019-1-IT02-KA101-061279 TOWARDS AN INNOVATIVE AND INCLUSIVE SCHOOL approvato nel 2019, in data 24/04/2022 un gruppo di docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado, prof. Sapone, prof. De Santis, prof.ssa Casiello, prof.ssa Tufarielli e prof.ssa Patruno, è partito per la Germania, Celle, per attività di Job-Shadowing presso la scuola Oberschule Westercelle.

Nello stesso giorno due insegnanti della Scuola Primaria, l’insegnante Palmirotta e l’insegnante Lionetti Chiara, sono partite per la Spagna per attività di Job-Shadowing e Teaching-Assignment nella scuola FUNDACIÓN EDUCATIVA ACI – COLEGIO ESCLAVAS SCJ BENIRREDRA.

Come da progetto, i docenti saranno impegnati per due settimane presso le nostre scuole partner all’estero. In data 02/05/2022 un terzo gruppo di docenti, formato dalla prof.ssa Campochiaro e l’insegnante Bongermino, è partito per la Spagna per attività di Job-Shadowing presso la scuola I.E.S. San Sebastián de La Gomera sempre per un periodo di due settimane.

I periodi in sovrapposizione sono, purtroppo, la conseguenza di due anni di pandemia che ha necessariamente interrotto e modificato le tempistiche previste per l’espletamento del progetto.

Gli auguriamo un soggiorno sereno e ricco di tantissime novità dal punto di vista didattico e tecnologico che saranno condivise con tutto l’IC al loro rientro.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.