Sabato 13 Agosto 2022
   
Text Size

Marianna Pontrandolfo presenta "Una zampa in più"

Marianna Una Zampa in Piu' (1)

 Andrà in onda Sabato 26 Marzo alle ore 11 ed in replica Domenica 27 Marzo alle ore 10.30 su Antenna Sud, "Una zampa in più", programma condotto dalla Giornalista Marianna Pontrandolfo, nota per la partecipazione a famosi programmi televisivi nazionali su Mediaset e Rai.

Il programma si occuperà di dare consigli pratici, insieme a professionisti del settore su come prendersi cura dei loro amici a quattro zampe e non solo.

Anche grazie all’aiuto di esami approfonditi eseguiti in studio dai professionisti del settore tra cui: il veterinario anestesista Debora Campanile, il veterinario comportamentalista Giusella Massari già ospite in un programma su Raitre ed il veterinario Alessandra Giannocaro educatrice comportamentalista.

Si parlerà di come prevenire, curare ed approfondire le malattie, di cani talentuosi e cani eroi,delle diverse razze canine e dei loro temperamenti, di cani che hanno aiutato l'uomo a superare momenti difficili.Nel programma ci saranno anche ospiti conosciuti tra cui la nota attrice barese Lia Cellammare ospite speciale nella puntata di sabato 26 con il suo amico e fedele compagno Black.

Marianna Una Zampa in Piu'

Commenti  

 
#2 MAURIZIO PASCALE 2022-03-27 08:24
Non conosco personalmente Marianna, ma quando una nostra concittadina si distingue per la sua professionalità, in questo caso con la conduzione di un programma televisivo, dobbiamo augurargli sempre il meglio e di andare avanti con coraggio. In bocca la lupo per la tua carriera.
 
 
#1 Domanda 2022-03-25 23:27
Trasmissione di grande spessore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.