Giovedì 11 Agosto 2022
   
Text Size

"Scuola dell'Infanzia" dedicata a don Battista

DSCN0103

Con sorprendente (quanto piacevole) velocità, il vice-Sindaco dell'Amministrazione Comunale, Angelo Giustino fa sapere che la proposta di intitolare la "Scuola dell'Infanzia di via Galietti" di Cassano a don Battista Armienti è diventata già atto concreto, dal dicembre scorso.

 

"Ormai da settimane abbiamo avviato l'iter procedurale onde ottenere l'autorizzazione dall'Ufficio Scolastico Regionale nonché dal Consiglio di Istituto del comprensivo Perotti-Ruffo l'autorizzazione/nullaosta onde addivenire all'intitolazione del plesso sito presso il rione "Sacro Cuore" al compianto Don Battista Armienti" spiega in una nota inviata qusto giornale l'avv.to Giustino, dopo aver letto l'articolo nel quale lamentavamo la scarsa attenzione dell'Amministrazione verso questa nobile e generosa figura di sacerdote.

A riprova di quanto detto, ecco la lettera inviata al Dirigente dell'Istituto Comprensivo "Perotti-Ruffo" per ottenere il nulla osta e procedere a sottoporre la richiesta all'Ufficio Regionale.

 

 

Naturalmente continueremo a seguire la vicenda affinchè si arrivi ad una degna conclusione nell'interesse di tutta la cittadinanza e per quanto merita don Battista e ringraziamo il vice-Sindaco Giustino per la sollecita risposta. 

Commenti  

 
#10 Ergo 2022-01-30 07:57
Per commento 9: ecco le nuove proposte, sapevo di farmi due risate
 
 
#9 x Ergo 2022-01-29 16:29
Votalo tu, chi te lo impedisce.
Noi cassanesi abbiamo visto abbastanza.
Qui dobbiamo ricreare una classe dirigente che non sia tale solo per piccole cerimonie di intitolazione o per le inaugurazioni di botteghe di parrucchiera. Qui dobbiamo rigenerare tutto. Quindi, per favore, Giustino vai a casa insieme a tutta la maggioranza, mentre spero di vedere proposte nuove e innovative anche dall'attuale minoranza.
 
 
#8 Dubbioso 2022-01-28 21:52
Come mai la lettera nn riporta un numero di protocollo con una data????? Questa può essere stata scritta anche dopo le polemiche con una data precedente
 
 
#7 Ergo 2022-01-28 19:40
Complimenti sig. GIUSTINO
unica persona presentabile alle prossime elezioni. Non siete d'accordo cittadini? E allora fatemi gli altri nomi... Fatemi ridere
 
 
#6 Te.Ma. 2022-01-28 18:15
Bella foto, bravo, ora però toglieteli la fascia tricolore, veloc.
 
 
#5 Lospalluto G. 2022-01-28 14:44
Non sapevo che avessimo un vice sindaco a Cassano.
Ecco un altro allora a cui addebitare il degrado e la inefficienza di questi 5 anni di amministrazione.

Signor Giustino non mi dica che vuole ricandidarsi?
 
 
#4 Dubbioso 2022-01-28 14:35
Questi sì che sono fuochi d’artificio!
Andrai a casa comunque. Siamo stanchi di voi!
 
 
#3 ... 2022-01-28 11:55
Giustino, sono passati 5 anni di pezze a colori. Di atti rifatti 3 volte. Di atti sbagliati con spreco di denaro. Di apparato burocratico tribale, perfino inventando settori ibridi, Ia, che non si è capita la reale collocazione. Insomma Giustino, oggi l'unica cosa che puoi fare, è di preparare le valige, se poi ti dimetti prima, beh!, mi farò promotore ti intitolare l'isola ecologica che non c'è, a tuo nome "isola ecologica Giustino.
 
 
#2 per vice sindaco 2022-01-28 10:47
Spero che questa volta,la scuola sia intitolata "SOLO" a Don Battista,ancora ci fa uscire dal suo cilindro,come in altre occasioni, un insieme di nomi....Chi ha orecchie per intendere intenda...
 
 
#1 Dino 2022-01-28 10:22
Oh ecco Giustino, mai visto in 4 anni e mezzo. Eccolo qui, si pensa che la gente abbia l'anello al naso per poterlo rivotare. Vedremo.