Sabato 13 Agosto 2022
   
Text Size

Vaccinazioni fascia 5/11 anni: oggi e domani a Cassano

vaccino-child

“Volevo ricordare che la vaccinazione verrà somministrata presso la sala refettorio del plesso di Scuola dell’Infanzia di via Capitano Galietti, nelle giornate del 17 e 18 gennaio 2022 per effettuazione delle prime dosi con successivo richiamo nelle giornate del 07 e 08 febbraio 2022 – dalle ore 15.30 alle 18.00 per tutte le giornate.

Per questo volevo personalmente ringraziare il dott. Antonino Madaro per la sua squisita disponibilità sempre riservata alla nostra comunità e che ha accolto la mia richiesta, accompagnata dalla disponibilità delle colleghe pediatre. Doveroso appare ringraziare altresì le colleghe della Medicina Generale che ancora una volta metteranno gratuitamente la loro professionalità al servizio dei nostri piccoli concittadini per sopperire alla carenza di personale, tutto impegnato, del Dipartimento, al fine di permettere le somministrazioni dei vaccini e poter continuare la frequenza scolastica in sicurezza.

Era fondamentale che a Cassano si potesse continuare la vaccinazione sul territorio”.

Il Sindaco
Dott.ssa Maria Pia Di Medio

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.