Sabato 20 Agosto 2022
   
Text Size

E' in edicola il nuovo numero de "La voce del paese"

logo Hd  

 

E' in edicola il numero di ottobre de "La voce del paese", il giornale di Cassano delle Murge.

In questo numero segnaliamo:

INTERVISTA AL VICE-SINDACO ANGELO GIUSTINO

A sette mesi circa dalla fine del mandato. Con uno sguardo al suo futuro

 

SCUOLA: LA ABBRUZZESE LASCIA 

"I genitori abbiano fiducia negli insegnanti"

 

ALZHEIMER: COMBATTERLO SI PUO'

La settimana della prevenzione a "Villa dei Pini". Parlano gli esperti

 

SPECIALE ATLETICO CASSANO

Le foto, le storie, il caendario alla vigilia dell'inizio del nuovo Campionato.

Con il poster a colori della squadra da staccare e conservare

 

 

 

Immagine copy copy copy copy copy copy copy

Commenti  

 
#27 X commento 23 2021-10-07 15:55
giusta precisazione. Gli Insegnanti di Cassano (possono essere tutti indicati con la "I") godono di ampia stima e fiducia da parte dei genitori. Stessa cosa non vale per quei genitori rappresentanti del consiglio che farebbero bene ad imitare la saggia decisone della presidente: desistete dal candidarvi ancora!!!!
 
 
#26 mina 2021-10-07 14:39
Cara mamma casalese. Io ho stima della dirigente e di molti insegnanti come della Abbruzzese.
Zero stima verso quegli insegnanti che hanno perso il piedistallo e stanno seminando zizzania aizzando i genitori, come lei, contro la dirigenza, la scuola ed i loro stessi figli.
Ormai è un teatrino continuo di piagnistei e vittimismo quando si sa benissimo che c’erano, e ci son ancora, interessi privati dentro la scuola.
 
 
#25 Miche 2021-10-07 12:40
per commento#23 mamma cassanese
Egregia signora, questo giornale non avrebbe dovuto pubblicare il suo commento, perché oltre ad essere offensivo è anche denigratorio!
Ora glielo dico io qual'e' il suo problema...il suo problema è che finalmente a Cassano c'è una Dirigente che non fa trattamenti ad personam come piace a molti nostri paesani!
A voi non fa piacere sapere che con questa Dirigente non avete più certi "monopogli" come in passato, e come da sempre avviene in quasi tutto a Cassano!
Ci vuole gente di fuori Cassano per spedirvi tutti a casa e soprattutto. per far terminare questo genere di cose che solo in questo paese sono estremamente chiare ed evidenti.
Scommettiamo che lei è anche una che rivotera' Dimedio e Co!!!

LA REDAZIONE

Ci ha convinti: i prossimi commenti prima li facciamo leggere a lei e poi attendiamo il verdetto se pubblicarli o meno. Con un linguaggio così forbito e grammaticalmente corretto come il suo, è il minimo!
 
 
#24 Cittadino 2021-10-07 08:32
X comm 23
Signora Lei parli a suo nome e non a nome di tutti. Personalmente ho stima tanto negli insegnanti lavoratori quanto nella Dirigente che ha messo trasparenza lì dove non c'era, riportando ognuno al ruolo istituzionale per il quale è preposto. I genitori devono fare i genitori ossia guidare i propri figli e collaborare con gli insegnanti non entrare da padroni nella scuola non sono gli Amm.ri della scuola; gli insegnanti devono fare gli educatori e i dirigenti devono sovrintendere nel rispetto delle leggi, al Buon andamento della scuola. Secondo me è stato fatto con solerzia ed attenzione in un contesto in cui gli "avvoltoi" non sono mancati....
 
 
#23 Mamma cassanese 2021-10-06 15:14
Cara Abbruzzese, la fiducia negli insegnanti c'è e anche molta stima. Purtroppo le stesse mancano verso questa dirigente e verso di voi del Consiglio uscente che avete fatto tutto il contrario del programma "elettorale" che avevate presentato quando elemosinavate i voti.
 
 
#22 Ahah 2021-10-06 11:52
Stanno preparando i nuovi buoni ? Con i buoni daranno scintille?
 
 
#21 mina 2021-10-06 08:01
Chi mastica politica di paese sa che se si tornasse a votare con le medesime liste a giugno la rimedio otterrebbe i medesimi voti. Nonostante il vuoto amministrativo lungo 5 anni
 
 
#20 Polpino 2021-10-06 07:39
Hanno intenzione di farsi fuoco!!
 
 
#19 FALSA POLITICA 2021-10-06 07:31
Se si continua ad eleggere questi personaggi, nessuno escluso, compresa l 'opposizione(?), non si è più vittime ma complici. L'arroganza, la presunzione, l' impudicizia hanno contraddistinto la vostra azione politica improntata al nulla. Altro che operoso silenzio. Se fossimo in un paese serio, non solo dovreste sparire dalla circolazione, ma prima di farlo bisognerebbe farvi risarcire tutti i danni che avete combinato.
 
 
#18 Disgustato 2 2021-10-05 23:13
Fareste meglio a fare atto di dolore , per come avete affossato questo paese...a meno che le scintille non si riferiscono all'attrito della vostra fuga a gambe levate, scaturita da un rigurgito di dignità...ma la vedo dura!
Sparite che fate più bella figura!
 
 
#17 Ah si? 2021-10-05 21:16
E già, le scintille ad innesco del falò finale ahahahahahahah certo che tra metaforici e continui palloni lancoati per aria e falò non vorranno mica copiare il folklore acquavivese?
 
 
#16 B.camp. 2021-10-05 21:10
Scintille: bretell sindaco
 
 
#15 aroma 2021-10-05 18:47
Non vorra bruciare Cassano come NERONE con le scintille?
 
 
#14 Esperto 2021-10-05 18:30
Chiunque pensi di promuovere questo individuo, assecondandone le ambizioni, spero si bruci e si penti amaramente.
Basta con i giochini e le alchimie a tavolino. Si promuovi gente seria, per favore. Giustino ed i suoi amici possono solo andarsi a nascondere. Per sempre.
 
 
#13 perre 2021-10-05 16:57
Marialuisa Sindaco
 
 
#12 Nutella78 2021-10-05 16:12
Caro Giustino continua ancora a dormire. Avete solo peggiorato la situazione. Come pretendete che la gente vi rivoti?
 
 
#11 X di mauro 2021-10-05 16:03
Credo dovrebbero essere 2 mandati consecutivi....e ne ha fatto due ,ma non sono consecutivi.
Spero nel buon senso dei cittadini....tutti meno che questa amministrazione.
 
 
#10 Che palle 2021-10-05 15:22
"Ora faremo scintille"suona come una minaccia invece che una promessa soprattutto quando a dirlo è il vicesindaco di una Amministrazione che più fallimentare non avrebbe potuto essere.
Non mi resta che sperare nella coscienza dei miei compaesani
 
 
#9 Parsifal 2021-10-05 14:33
Avete affossato questo paese.Lo avete distrutto da tutti i punti di vista. Con quale coraggio mettere ancora la faccia.Io mi vergognerei.Ma voi siete politici.
 
 
#8 Mauro G. 2021-10-05 13:27
Redazione Ma la signora abruzzese dopo 9 anni potrebbe ancora candidarsi ?
Mi pare che esista un limite.

LA REDAZIONE

pare di no, non esiste un limite di mandati.