«Un’opportunità per il rilancio dei territori con epicentro i giovani under 35, per l’avvio ed il rafforzamento di progetti atti a migliorare le condizioni dei giovani e delle comunità locali, ».
Così la senatrice del Movimento 5 Stelle, Angela Anna Bruna Piarulli si associa all’istanza presentata dal gruppo degli attivisti di Cassano in MoVimento per l’adesione al Bando “Fermenti in Comune”
«L’obbiettivo del Bando è quello di supportare l’avvio di azioni positive messe in campo dai giovani per affrontare le sfide sociali ritenute prioritarie per le proprie comunità.
Ci sono fino a 200 mila euro finanziabili per ogni comune, fondi che consentirebbero al comune di Cassano delle Murge, di generare dei processi virtuosi di utilizzo delle risorse su temi che vanno dall’ Uguaglianza al Welfare».
«C’è tempo fino al 29 Gennaio per presentare le proposte progettuali attraverso il portale ANCI» ricordano i sottoscrittori dell’istanza e membri del gruppo cassanese,«siamo fiduciosi che il Comune di Cassano delle Murge non si lasci sfuggire questa opportunità per dare ai giovani cassanesi appropriatezza di crescere nel nostro amato comune.
ULTIMI COMMENTI
- Giovedì 28 gennaio il pri...
Scusa Mark abbiamo detto che se ne devono andare.... Il... - Rosa Barone (M5S) Assesso...
Chi ti a votato per diventare segretaria state portando... - Giovedì 28 gennaio il pri...
Che tristezza questo consiglio comunale Poveri noi - Rosa Barone (M5S) Assesso...
Che figura di m.... i cinquestelle. Le poltrone fanno g... - Si insedia oggi il nuovo ...
Ben venuto monsignore con la preghiera di fare pulizia ... - Giorno della memoria, ini...
Alle 19.15 in sala consiliare? In streaming? Dove? - Rosa Barone (M5S) Assesso...
x Angorà Si esiste la voglia di fare i cacchi propri, l... - Rosa Barone (M5S) Assesso...
E con questo abbiamo finito di dare il voto a Grillo, d... - Si insedia oggi il nuovo ...
Benvenuto! - Rosa Barone (M5S) Assesso...
E vi pensate che la gente vota e trova sempre delle alt...
Commenti
Praticamente voi dei 5 Stelle continuate ad alimentare le tasche di questi signori sul comune!
Poi mi raccomando sbagla anche il bando.
Devastante in comune.