Lunedì 10 Agosto 2020
   
Text Size

"PalaAngelillo", 100mila euro per riqualificarlo

WhatsApp Image 2020-07-29 at 20.24.19

Comune di Cassano delle Murge e Regione Puglia firmano la Convenzione per adeguare alla normativa antincendio e riqualificarlo il "PalaAngelillo", presso il Polisportivo di via Grumo.

Centomila euro il valore dell'atto sottoscritto questa mattina dal vice-Sindaco Angelo Giustino, dall'Assessora al Bilancio Anna Maria Caprio e dal capo dell'Ufficio Tecnico Comunale ing. Mimmo Satalino. Per la Regione, l'Assessore allo sport Raffaele Piemontese.

Il finanziamento è a fondo perduto e deriva dai Fondi POR che l'Europa mette a disposizione in questo caso per promuovere l'inclusione sociale, la lotta alla povertà ed alla discriminazione.

Ora il progetto dovrà essere validato dal CONI per poi diventare operativo quanto prima. 

 

Commenti  

 
#10 Don Gigi 2020-07-31 18:27
Ma perchè vi dovete rendere così ridicoli?
Per una firmetta ordinaria vi siete messi in mostra come se doveste firmare i Patti Lateranensi. Mah!
 
 
#9 Casalbordello 2020-07-31 13:29
Mi associo ai commenti 1 e 7.
Ma anche ammettendo la necessità di firma del Sindaco, o vice, la pluripotenziariapolivalentenullacapente Caprio che ci sta a fare, per giunta rivolta verso l'obiettivo della macchina da presa.
Crede di essere una Stella Polare? :lol:
Invece...è un meteorite caduto su Cassano.
 
 
#8 ... 2020-07-31 08:01
Prima di spendere quei soldi per l'antincendio mi piacerebbe che si spieghi alla città perché l'antincendio avrebbe dovuto già esserci ma non c'è mai stato realmente: lo facciamo spiegare al VOSTRO sindaco di allora?
 
 
#7 Argo 2020-07-31 07:24
Mi associo al commento 1.
È deprimente vedere la pompa magna e la posa da grandi statisti (manco fosse De Gasperi che firmava per il piano Marshall) assunta da questi +++
Come sanno tutti quelli che conoscono un po di amministrazione pubblica quella firma poteva benissimo essere apposta dal solo dirigente pubblico (in questo caso, ing. Satalino) non essendoci bisogno di alcun investimento di responsabilità politica. È infatti l'amministrazione il soggetto beneficiario a cui erogare il finanziamento.
Siete due commedianti ridicoli!
 
 
#6 Indigniato 2020-07-30 20:35
Con che criterio si continuano a buttare euro in una struttura che ormai l'unica cosa da farsi e' raderla al suolo tutta,l'avete lasciata in un abbandono totale con un pericolo enorme per chi lo frequenta,mancano le norme più elementari igeniche sanitarie,dall'ingresso mancano le norme di sicurezza potrebbe cadere a momenti su qualche povero Cristo cornicioni o alberi oddosso,manca l'allacciamento con la rete fogniante si continua per decenni e versare liquami nella falda aquifera,dopo tututto ciò e tanto altro con una irresponsabilità si pensa di buttare euro in una palestra che per arrivarci non esistono le noemi più elementari di sicurezza,e'vergognioso che lo sport non interessa a nessuno,il Polisportivo l'avete ridotto a una discarica,in alcuni centri le discariche sono più ordinate del nostro polisportivo.Sono i ndigniato e'arrabbiato per le condizioni in cui l'avete portato. allo schifo
 
 
#5 Marchese del grillo 2020-07-30 17:53
che bella coppia politica.
Spero abbiate la compiacenza di non ricandidarvi avete gia fatto abbastanza danno al nostro paese
 
 
#4 Sciatavinne 2020-07-30 16:19
X#2
Tenga a bada i nervi, e se proprio non ce la fa, sa quali rimedi adottare...
Questa non è una notizia, è un colpo di tosse di un piccolo ratto di campagna, che non essendo in grado di farsi notare cerca di tossire credendo che qualcuno lo noti.
Sta di fatto che il territorio sta morendo, così pure la comunità.
Ma lei, evidentemente, è collocato/a troppo in basso che accorgersene
Prima ve ne andate e meglio è.
 
 
#3 Ass.Cult. 2020-07-30 09:22
Bella foto, non c'è che dire....vi vedo già come sindaco e vicesindaco. Bravi veramente, umili, competenti e seri. Ovviamente sto scherzando.
 
 
#2 x commento 1 2020-07-30 08:44
...effettivamente era meglio non darla la notizia, si mette in difficoltà quelli come te abituati solo a criticare e scrivere m***a.
 
 
#1 Sciatavinne 2020-07-30 06:21
E per 100 mila euro si dà una notizia con tanto di foto in pompa magna, manco a trattarsi di un trattato internazionale.
Ma questi soggetti in 3 anni quante opere pubbliche hanno avviato escludendo quelle di Lionetti?
Sciatavinne scete
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.