Giovedì 24 Settembre 2020
   
Text Size

Lavori alla Scuola Media, Ignazio Zullo interroga Emiliano

download

“L'ultimazione dei lavori era prevista otto mesi fa, ad aprile scorso, ma ad oggi non è stato avviato neppure il cantiere! La rifunzionalizzazione della Scuola Media ‘Vincenzo Ruffo’ rischia di rimanere sulla carta, ma quel che è più grave c’è il rischio di dover restituire all’Europa il finanziamento stanziato nel POR Puglia 2014-2020 e co-finanziato dalla Regione nel 2016."

Lo scrive il Consigliere Regionale Ignazio Zullo in una nota con la quale annuncia la presentazione di una interrogazione in merito diretta al Presidente Michele Emiliano.

“Ho presentato al presidente della Regione, Michele Emiliano, un’interrogazione per sapere cosa il suo governo sta pensando di fare per mettere in sicurezza le risorse europee in scadenza, tenuto conto che per varie vicissitudini, inefficienze ed inerzie amministrative del Comune di Cassano la Regione aveva già concesso al Comune una prima proroga. Tempo ulteriore non utilizzato per inerzia del Comune che ora pensa di realizzare le opere previste la prossima estate 2020, durante la sospensione delle lezioni per evitare disagi alla comunità scolastica, e quindi ha chiesto un’ulteriore proroga. La Regione intende darla?"

“Ma la vera domanda è: può la comunità scolastica e l'intera comunità cassanese subire danni per l'ignavia dei propri amministratori?", conclude Zullo.

Commenti  

 
#2 No comment 2019-12-11 21:52
:-x
 
 
#1 nuvolone 2019-12-11 15:08
Piove sul bagnato.....e qui mi fermo....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.