Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/targa_monumento_caduti_copy_copy.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189
Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/targa_monumento_caduti_copy_copy.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196
E’ intendimento dell’Associazione Combattentistica di Cassano delle Murge ricordare il sacrificio compiuto da tutti i cittadini cassanesi che hanno perso la vita durante la Guerra d’Africa e i due Conflitti Mondiali, con la pubblicazione di un “Albo dei Cassanesi caduti in guerra”.
L’iniziativa è stata condotta dall’Associazione che ha già predisposto l’elenco di tutti i Caduti Cassanesi. La gran parte dei dati è stata ricavata da un elenco pubblicato sul sito internet del Ministero della Difesa.
Nell’Albo in questione, oltre all’elencazione dei circa 164 Caduti e le generalità complete nonché la foto di ogni singolo nominativo, figureranno anche altri dati significativi come l’indicazione del grado militare, del reparto di appartenenza, della data e del luogo di morte e sepoltura o del luogo di dispersione.
Per evitare lacune e imprecisioni si invitano i familiari di tutti i Cassanesi caduti in Guerra a fornire all’Associazione, presso la sede di piazza Galilei (di fianco all’ex pesa pubblica), oltre ad una fotografia formato tessera o cartolina, ogni e qualsiasi informazione e documentazione per la buona riuscita dell’iniziativa.
ULTIMI COMMENTI
- In manette 20enne cassane...
x frate peccato. ma cosa centra il PG con l uso sbaglia... - Randagi a Cassano, proble...
quello che scrivo ha un senso, altrimenti se dò soltant... - Sagra della Focaccia (e n...
E mo' si risveglia Mallardi che è amico di Del Re - Giorgio Lacasella è candi...
x Jeremy Ossessionati dalla sinistra? Perchè non parli ... - In manette 20enne cassane...
X JRP Condivido il tuo commento, però attento ad associ... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti. La perseveranza premia. - In manette 20enne cassane...
Servirebbe legalizzare queste sostanze, e fare lavorare... - Giorgio Lacasella è candi...
La collocazione al quarto posto del listino difficilmen... - In manette 20enne cassane...
x frate peccato Mentre se vinci tu cosa succederà? Te l... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti!!!