Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/municipio.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189
Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/municipio.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196
Il Comune di Cassano informa i cittadini-contribuenti che il versamento della Tasi (il cui saldo scade il prossimo 16 dicembre) per legge, deve essere effettuato in autoliquidazione.
A tale scopo è disponibile sul sito comunale www.comune.cassanodellemurge.ba.it un semplice applicativo per poter agevolare il calcolo del tributo.
L’applicativo permette di generare l’importo da versare nonché’ stampare l’F24 già compilato, inserendo pochi fondamentali dati.
In ogni caso, al fine di agevolare le fasce di contribuenti che non possono eseguire il calcolo “in proprio”, l’ufficio Tributi del Comune, diretto dalla Funzionaria Isabella Liguigli, sarà aperto in modo straordinario nei giorni 09-11- 14-15-16 dicembre 2015 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 per supportare gli utenti nel calcolo della Tasi e della relativa stampa dell’F24 sulla base dei dati dichiarati dagli stessi, sollevando l’amministrazione da qualsiasi responsabilità per dati incompleti e/o errati.
ULTIMI COMMENTI
- In manette 20enne cassane...
x frate peccato. ma cosa centra il PG con l uso sbaglia... - Randagi a Cassano, proble...
quello che scrivo ha un senso, altrimenti se dò soltant... - Sagra della Focaccia (e n...
E mo' si risveglia Mallardi che è amico di Del Re - Giorgio Lacasella è candi...
x Jeremy Ossessionati dalla sinistra? Perchè non parli ... - In manette 20enne cassane...
X JRP Condivido il tuo commento, però attento ad associ... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti. La perseveranza premia. - In manette 20enne cassane...
Servirebbe legalizzare queste sostanze, e fare lavorare... - Giorgio Lacasella è candi...
La collocazione al quarto posto del listino difficilmen... - In manette 20enne cassane...
x frate peccato Mentre se vinci tu cosa succederà? Te l... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti!!!
Commenti
saranno i troppi film e i personaggi che si vogliono imitare. Come si chiamava quel film in 3 parti, il Papino?...
Sindaco le facciamo pagare a tutti?
La TOSAP per esempio, l'occupazione di suolo pubblico, la pagano tutti?
L'assessore DE Grandi che ne pensa sull'argomento? Il codice penale si studia alla facoltà di scienze politiche? Noo!
Datti da fare a studiare bella mia, studialo, non stare sempre al bar a far niente e senza stipendio del comune, che l'uomo nero è sempre dietro l'angolo, come la vita ci insegna i peccati dei padri li scontano i figli.
Stasera per alcuni servizi sono uscito a farmi una passeggiata a piedi e sono stato accecato dalle luci di addobbi natalizi che il comune ha messo !!!! Bravo Sig. Sindaco mi PENTO di averla votata!!! (mi sa che il sindaco DI Medio era migliore )
A proposito Sig. Sindaco l'anno prossimo non metta tante luci!!!
Spero Sig. Sindaco che legga cio' che i Cassanesi e non le scrivono.
Molto probabilmente, caro minkia, tu sei uno di quelli che ogni giorno entrano nel mio locale e piangono perché non hanno soldi per pagarmi.
e come a fatto notare un altro lettore i "servizi" a cassano non si vedono da un po di tempo!
Tasi è l'acronimo di Tassa sui Servizi Indivisibili, la nuova imposta comunale istituita dalla legge di stabilità 2014. Essa riguarda i servizi comunali rivolti alla collettività, come ad esempio la manutenzione stradale o l’illuminazione comunale.
Quali sono i servizi indivisibili?
La legge 147/2013 prevede che il regolamento comunale dovrà individuare i servizi indivisibili, dando indicazione analitica, per ciascuno di tali servizi, dei relativi costi alla cui copertura la Tasi è diretta.
I servizi indivisibili sono le attività dei Comuni che non vengono offerte ”a domanda individuale”, come è dato per esempio nel caso degli asili nido o del trasporto scolastico. Si tratta, quindi, di una serie di servizi molto ampia, come per esempio l'illuminazione pubblica,la sicurezza, l'anagrafe, la manutenzione delle strade e tanti altri ancora.
Egr. Sig. Sindaco perchè devo pagare un tassa per servizi che a Cassano non si vedono ,o meglio non si fanno, da quando è stato eletto.
Sig. Sindaco questi soldi in quali tasca vanno ?
SIg. Sindaco Mi pento di averla votata, e non le dico torni a fare il maestro +++
Sappiamo che non curante di Pignatale ti sei messo a spendere soldi (non si è capito dove) ed ora il bilancio ha un buco che non sai come coprire.
A questo punto sarei curioso di sapere cosa avrebbe pensato di te don Mariano Arena nel film "il giorno della civetta".
Questo personaggio suddivideva l'umanità in 5 categorie:
gli uomini,
i mezz’uomini,
gli ominicchi,
i pigliainculo (con rispetto parlando)
i quaquaraquà
Ai cittadini l'ardua sentenza.