Si terranno domenica 15 febbraio le elezioni per il nuovo Direttivo dell’Inter Club “Giacinto Facchetti” di Cassano delle Murge.
Presso la sede di piazza Garibaldi, la compagine nerazzurra chiama a raccolta tutti i tesserati per l’assemblea elettiva cui seguiranno le votazioni da cui emergerà il Direttivo che guiderà il Club per il quadriennio 2015/2019.
Fra i favoriti alla carica di Presidente, finora ricoperta da Giuseppe Salonia, è Filippo Panzarea, uno dei soci fondatori del club cassanese e già Presidente nel precedente mandato.
ULTIMI COMMENTI
- Piazza Merloni: urge una ...
#Sal: Grazie e ricambio la stima. In merito all'appalle... - Piazza Merloni: urge una ...
Sig. Merlone, sarebbe molto utile che il sindaco dia la... - Campo estivo, il Comune i...
Lapadula per coerenza sei passato a sinistra e adesso t... - “Fabbrica CreAttiva” pres...
La Concomitanza di eventi può anche essere fortuita, ce... - Piazza Merloni: urge una ...
Hai perfettamente ragione,la politica cassanese vincent... - Piazza Merloni: urge una ...
Non stiamo qui a dare colpe a dx e sx . Cerchiamo di ai... - Terme, Del Re accetta i s...
Poveri noi in che mani siamo finiti. La cosa che più mi... - 460mila euro in Puglia pe...
In Puglia ci sono circa 2400 scuole, facendo un pò di c... - Via libera alla caccia al...
Io li porterei a casa di quel grande politico che decis... - Campo estivo, il Comune i...
Egregio Sindaco Del Re, mai si sono viste tante deleghe...
Commenti
Sciamm'bbell, scià!
L'elezione del Consiglio Direttivo è un adempimento previsto dallo statuto che ci invia il centro coordinamento e che i club firmano per accettazione.
Tutti gli iscritti, maggiorenni, possono candidarsi a far parte del consiglio direttivo del club senza alcuna preclusione.
Per quanto attiene alla carica di presidente (e le altre) non vi sono favoriti o sfavoriti in quanto l'elezione del presidente medesimo, avviene all'interno del consiglio direttivo e non durante il voto.
Pertanto tutti possono ricoprire la carica di presidente del club (se eletti), come è giusto che sia NON TRATTANDOSI DI ELEZIONI CHE COINVOLGONO INTERESSI !!!!!! MA SOLO EMOZIONI!!!!!
caro amico, anzi lettore, quando leggo un giornale, sia che sia a diffusione nazionale o locale, quando ascolto un telegiornale sia che sia a livello mondiale, nazionale o locale, leggo o faccio attenzione solo agli argomenti che mi interessano e tutto ciò che ritengo futile o non di mio interesse, o non leggo o non presto attenzione. Premesso ciò vorrei farLe notare che l'attività prevalente, anzi ISTITUZIONALE, di un giornale e di un giornalista è fare INFORMAZIONE e l' informazione VA FATTA anche se interessa UNA sola utenza e a maggior ragione se il giornale è ad ambito locale e la notizia è rivolta a utenti locali. Pertanto, senza polemica, se a Lei una notizia non interessa Le resta da o cambiare pagina o cambiare canale. Saluti
P.s. un grazie, per la stima, a Zanetti x sempre
sei mancato all' Inter club