Proponiamo ai lettori un sondaggio sulla "nuova" Piazza Dante, il Parco della Rimembranza - comunemente chiamato "Villa de Caduti" riaperta al pubblico dopo un lavoro di ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi voluto dall'Amministrazione Comunale.
Ognuno può esprimere o meno il suo gradimento, rispondendo a delle semplici domande.
Come sempre, il sondaggio non ha alcun valore scientifico statistico ma esprime una "tendenza", una idea generale della questione.
Diversi sono gli elementi di novità nella ristrutturazione. Esprimiti su ognuno di essi.
<
ULTIMI COMMENTI
- Piazza Merloni: urge una ...
#Sal: Grazie e ricambio la stima. In merito all'appalle... - Piazza Merloni: urge una ...
Sig. Merlone, sarebbe molto utile che il sindaco dia la... - Campo estivo, il Comune i...
Lapadula per coerenza sei passato a sinistra e adesso t... - “Fabbrica CreAttiva” pres...
La Concomitanza di eventi può anche essere fortuita, ce... - Piazza Merloni: urge una ...
Hai perfettamente ragione,la politica cassanese vincent... - Piazza Merloni: urge una ...
Non stiamo qui a dare colpe a dx e sx . Cerchiamo di ai... - Terme, Del Re accetta i s...
Poveri noi in che mani siamo finiti. La cosa che più mi... - 460mila euro in Puglia pe...
In Puglia ci sono circa 2400 scuole, facendo un pò di c... - Via libera alla caccia al...
Io li porterei a casa di quel grande politico che decis... - Campo estivo, il Comune i...
Egregio Sindaco Del Re, mai si sono viste tante deleghe...
Commenti
egr. Sig. i miei commenti non sono propaganda politica, ma sono costruttivi, in quanto oltre a non essere iscritto a nessuna forza politica noto con sommo dispiacere che i soldi miei e di tanta gente che lavora vengano spesi a dismisura per opere che attualmente non sono necessarie.Vada a leggere il retro dell'avviso di pagamento della tares,dove il comune nella persona del sig. sindaco denuncia un drammatico impatto sul bilancio che intacca i servizi essenziali ai cittadini e pertanto ti chiedono un anticipo considerando che fine anno ci sara' il regalino con aumento. Come vuole che debbano finire i miei commenti dopo aver letto il comunicato ed aver visto come vengono spesi i soldi da questa amministrazione.
Il dato di fatto comunque incontrovertibile è che ora è stretto e trafficato peggio di prima punto.. è un fatto oggettivo e innegabile come la si voglia girare;
...e lasciamo stare i parcheggi insensati di fronte al bar che quelle rientranze persino un bambino capirebbe dalla loro forma che sono ideate per fermate di pullman.
Quindi chi deve andare solo un attimo al tabacchi o al bar trova ancora meno posto rispetto a prima! Segnalo inoltre che abitualmente c'è gente che parcheggia macchina e moto proprio sul marciapiede della sua abitazione costringendo chi passa a camminare sulla strada, vi sembra normale? e i vigili che passano tutti i giorni non li vedono?
Come al solito gli abitudinari non vengono multati.....
Io da cittadino dico che ne avrei fatto volentieri a meno ed avrei preferito che quei soldi venissero utilizzati in cose piu' utili e necessarie. Questione di punti di vista, caro/a amico/a.
X Tresa: Inizia a contattare subito un strizza cervello, perche' tra non molto ti verra' la depressiona a guadare la fine che fara' l'intera opera, compreso quel bel prato.
la partigianeria sta solo nella sua testa. Nel suo commento lei configura e suppone un reato penale: se ha prove di quanto afferma, esponga ai carabinieri e/o alla Procura della Repubblica la sua tesi. Non può pretendere di farlo in un commento anonimo che per forza di cose è stato moderato.
Realizzata con +++MODERATO+++ spiace constatarlo ma sarà da aggiustare molto presto e credo che già la prossima settimana alle prime grosse piogge avremo qualche spiacevole sorpresa.
Alla fine è bella solo perchè il prato verde è sempre bello a vedersi...