Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/municipio.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189
Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/municipio.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196
E’ di circa 9.000 euro la somma destinata all’estate cassanese 2012 dalla Giunta Comunale ma il budget potrà aumentare in considerazione di altri costi al momento non preventivati quali Siae e imprevisti.
La somma è così suddivisa: 5.400 euro sono stati stanziati per il cartellone degli appuntamenti da luglio a settembre e 3.600 euro al progetto dell’Assessorato alla Cultura, “In piazza della Creatività” in programma dal 26 al 31 luglio.
Entrando nel dettaglio delle Delibere con cui la Giunta destina la somme, ci sono iniziative che non riceveranno alcun contributo poiché si prevede potranno essere sostenute da sponsorizzazioni private (come il musical di Tony Petruzzellis “Romeo & Juliet”, la serata di “Juke box”, la Festa del panzerotto fritto, la serata di danza della Vasco Dancing) oppure non hanno costi di realizzazione (come la gara notturna di mountain-bike o la Sagra della Focaccia il cui spettacolo è offerto dalla Provincia di Bari).
Somme variabili tra i 200 e i 1000 euro, invece, sono destinate alle restanti iniziative.
Per quel che riguarda “In piazza della Creatività” il costo complessivo è di 3600 euro di cui 600 euro di Siae, 700 per il gruppo jazz del concerto del 26 luglio mentre i restanti 2.300 euro figurano a titolo di “contributo” all’associazione cassanese “Eticanonmente” che provvederà all’organizzazione, alla cura della parte grafica e comunicativa nonché all’impianto audio-luci per l’intera manifestazione.
La Giunta ha inoltre deciso di destinare 11mila euro alla Festa patronale in onore della Madonna degli Angeli, in programma dall’1 al 4 agosto prossimi.
Alla riunione di Giunta che ha deliberato le somme non era presente l'Assessore al Bilancio, Franco Antelmi.
ULTIMI COMMENTI
- “Fabbrica CreAttiva” pres...
Perchè secondo te chi i ragazzini della cava verrebbero... - Terme, Del Re accetta i s...
Siete sicuri sia farina del sacco della Casamassima e n... - “Fabbrica CreAttiva” pres...
Ma non c'è il sunset in cava alla stessa ora? - Piazza Merloni: urge una ...
X commento 8 Grazie dell'indizio, utile per ristabilire... - Terme, Del Re accetta i s...
Complimenti all'opposizione. Questo significa essere pr... - Terme per anziani, Cassa...
BATTISTA HAI CAPITO CHE DEVI STUDIARE. - Piazza Merloni: urge una ...
Questo succede quando la +++ della maggioranza che sost... - Terme, Del Re accetta i s...
Brava Raffaella,fatto onore. La tua non è stata una sco... - Terme, Del Re accetta i s...
Meno male che avete fatto marcia indietro,almeno questo... - Terme, Del Re accetta i s...
Positivo che abbiamo un'amministrazione che fa un passo...
Commenti
Visto l'accenno della festa, se gentilmente potete tenere in considerazione una mia proposta: "Valorizzare Via Convento", strada importantissima in quanto tratto che collega il Santuario alla Piazza della Chiesa Madre.
Per di più, creare un collegamento tra la suddetta via e la Zona Industriale, ove potrebbero essere posizionate le attrazioni che tra smog dei generatori e inquinamento acustico, nonchè ritrovo di gangs, non sopporto più vedere in zona mercato, nonchè davanti a casa mia!
Nella Z.I. non dano fastidio a nessuno!
http://www.youtube.com/watch?v=Gpc5_3B5xdk