I Centri Trasfusionali del nostro territorio sono in grande sofferenza perché le scorte di sangue sono ridotte a livelli preoccupanti e insistentemente pregano le associazioni ad inviare i propri soci a donare.
L'Associazione cassanese "La Ginestra" trasmette a tutti i suoi soci i ripetuti appelli a donare e per facilitare e agevolare il più possibile i donatori lavoratori autonomi e dipendenti,commercianti e liberi professionisti ha chiesto UNA APERTURA SERALE STRAORDINARIA DELLA BANCA DEL SANGUE DEL MIULLI PER GIOVEDI 5 LUGLIO. SI POTRA' DONARE DALLE ORE 18,30
Chi volesse approfittare dell'occasione potrà consumare un pasto leggero. L'intervallo tra pasto e donazione dovrà essere di 5 ore.Il consiglio direttivo,pur consapevole di diventare insistente e antipatico, chiede ai soci di cogliere questa opportunità e comunque di recarsi al più presto a donare, siamo in emergenza.
ULTIMI COMMENTI
- In manette 20enne cassane...
x frate peccato. ma cosa centra il PG con l uso sbaglia... - Randagi a Cassano, proble...
quello che scrivo ha un senso, altrimenti se dò soltant... - Sagra della Focaccia (e n...
E mo' si risveglia Mallardi che è amico di Del Re - Giorgio Lacasella è candi...
x Jeremy Ossessionati dalla sinistra? Perchè non parli ... - In manette 20enne cassane...
X JRP Condivido il tuo commento, però attento ad associ... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti. La perseveranza premia. - In manette 20enne cassane...
Servirebbe legalizzare queste sostanze, e fare lavorare... - Giorgio Lacasella è candi...
La collocazione al quarto posto del listino difficilmen... - In manette 20enne cassane...
x frate peccato Mentre se vinci tu cosa succederà? Te l... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti!!!