Mercoledì 01 Ottobre 2014
   
Text Size

Rinasce a Cassano l'Associazione Cacciatori

logo ancl

"E’ con immenso piacere che porto alla vostra conoscenza la costituzione del nuovo circolo cacciatori ANLC di Cassano delle Murge”: con queste parole Massimo Ancona, commerciante cassanese e grande appassionato di caccia, spiega la nascita nel nostro comune di un nuovo sodalizio.

“Vista la grande Tradizione Venatoria Cassanese (purtroppo sconosciuta ai più) e dopo anni di assenza sul territorio di un riferimento aggregativo e di interazione – spiega ancora Ancona - si è finalmente ufficializzato il nuovo Circolo Cacciatori Cassanesi che fa capo ad una grande Associazione Venatoria Nazionale quale A.N.L.C (Associazione Nazionale Libera Caccia).

L'attività del circolo è mirata ad offrire diverse consulenze al Cacciatore che è sempre più protagonista nell'equilibrio faunistico del territorio;  tra i servizi sarà offerta assistenza nei rinnovi/rilasci, informative tecniche aggiornate nei vari ambiti che fanno parte del vastissimo panorama Venatorio, ovviamente il tutto sempre e comunque a titolo gratuito. Priorità del circolo è quella di mirare alla promozione e valorizzazione dell' Arte Venatoria in tutte le sue sfumature, con l'augurio di raggiungere assieme sempre nuovi ed importanti traguardi”.

Per Informazioni e adesioni è possibile contattare Massimo Ancona ai numeri telefonici 328-7386304  /  080763437.


logo ancl 2

Commenti 

 
#24 LOL 2012-06-20 12:24
e se hanno l'aviaria è giusto che vengano abbattute :lol: :lol:
Segnala all'amministratore
 
 
#23 speriamo... 2012-06-20 10:39
che le quaglie abbiano l'aviaria...
Segnala all'amministratore
 
 
#22 LOL 2012-06-20 08:59
le convulsioni degli animalisti/naturalisti/vegan-fag...son da gustare con un bel piattone di quaglie al forno :lol:
Segnala all'amministratore
 
 
#21 AMICO 2012-06-19 08:58
Mààsm,bràv! ;)
Segnala all'amministratore
 
 
#20 ... 2012-06-17 19:44
dove sono gli amici del falco grillaio??? grazie al quale si sono inventati sagre ,trofei, maratone,notti bianche...vediamo se siete davvero amici degli uccelli
Segnala all'amministratore
 
 
#19 ... 2012-06-17 19:41
e noi andremo a far scappare gli uccelli....
Segnala all'amministratore
 
 
#18 x beretta 2012-06-17 15:10
io chiuderei a te la bocca anzi il "becco". perchè non usi tua moglie o la tua ragazza come bersaglio? così lei ti dirà cosa si prova.................
Segnala all'amministratore
 
 
#17 killerqueen 2012-06-17 12:46
Massimo stavolt ha forat!!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#16 beccaccia 2012-06-17 00:00
Secondo me si sentono più maschi e meno insicuri con un fucile sotto braccio...
Segnala all'amministratore
 
 
#15 a beretta e company 2012-06-16 08:57
non vedo dov'è la soddisfazione in questo hobby. se sparare agli uccelli vi soddisfa,allora c'è qualcosa che non va nelle vostre menti!
Segnala all'amministratore
 
 
#14 a beretta e company 2012-06-16 08:54
perchè non vi divertite a sparare al poligono e lasciate in pace gli uccelli?
Segnala all'amministratore
 
 
#13 lanimale 2012-06-15 21:33
apriamo noi tutti un circolo per poter cacciare i cacciatori sono sicuro che spariscono subito
Segnala all'amministratore
 
 
#12 BERETTA 2012-06-15 19:04
DAI RAGAZZI CHIUDIAMO LA BOCCA A QUESTI AMBIENTALISTI NON VI PARE CHE STANNO PARLANDO TROPPO?????
Segnala all'amministratore
 
 
#11 Anticaccia 2012-06-15 15:34
"L'attività del circolo è mirata ad offrire diverse consulenze al Cacciatore che è sempre più protagonista nell'equilibrio faunistico del territorio"

"Priorità del circolo è quella di mirare alla promozione e valorizzazione dell' Arte Venatoria in tutte le sue sfumature, con l'augurio di raggiungere assieme sempre nuovi ed importanti traguardi”

MA Pè PIACER!!!!
SE IL SIGNORE è COMMERCIANTE, CREDO CHE PRESTO PERDERà MOLTI DEI SUOI CLIENTI
Segnala all'amministratore
 
 
#10 iocispero 2012-06-15 10:09
una notizia che non avrei voluto leggere ,adesso aumenteranno LEGALMENTE le aggressioni al nostro patrimonio faunistico VERGOGNA!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#9 Pierillo_123 2012-06-15 08:34
E’ con immenso dispiacere che vengo a conoscenza della costituzione del nuovo circolo cacciatori...
Datevi ai piattelli o giocate pure alla guerra fra voi chiusi in qualche recinto ma lasciate stare la caccia!!
"Arte Venatoria", "protagonisti nell'equilibrio faunistico"...blaaaaaaaaa, non si può sentire!
Cercherò di ostacolarvi, sino al limite del legale, ad ogni occasione che si presenterà.
Segnala all'amministratore
 
 
#8 Perplesso 2012-06-15 07:17
Sparete il vostro uccello...
Segnala all'amministratore
 
 
#7 NIK-NAK 2012-06-14 13:05
Semplicemente scandaloso, mentre negli stati europei più evoluti la caccia è ormai bandita da diversi anni, a Cassano e in italia nascono associazioni pro-caccia. In Olanda ho visto 30 anni fa lepri correre sulle piste dell'aeroporto, in Svizzera si vedono animali selvatici d'appertutto ecc. ecc. Consulenze al cacciatore....semplicemente da ridere!!
Segnala all'amministratore
 
 
#6 ENOLA-GAY 2012-06-14 12:07
Caro Massimo Ancona perchè non rivalutere il vecchio tiro a piattello in via Grumo?
Segnala all'amministratore
 
 
#5 Falco 2012-06-14 09:38
Io per l'equilibrio faunistico mondiale sparerei ad un bel po' di esseri umani...

Ma per ora posso solo augurare a sta gente che i grillai vi caghino in testa...
Segnala all'amministratore