
Dopo il corso per tecnico del video e del suono, la sede cassanese delle Officine Culturali presenta il corso di animazione grafica e multimedia “Facciamo Web Tv”. Da lunedì 23 gennaio, fino all'11 febbraio, tutti gli interessati, esperti di linguaggi multimediali e no, appassionati di animazione 2D e 3D, potranno iscriversi al corso presentando la loro candidatura.
Il corso, della durata di 30 ore, permetterà di formare una equipe di esperti in grado di gestire una piattaforma Web Tv. Saranno offerte tutte le conoscenze teoriche e pratiche relative alla produzione di contenuti multimediali, in particolar modo le applicazioni audiovisive per il web. Si approfondiranno i programmi di grafica per l'animazione, i filmati, l'animazione bidimensionale e tridimensionale. Tutti gli elaborati saranno pubblicati sui principali canali e social network on line e serviranno per creare la piattaforma per la Web Tv delle Officine Culturali.
Il corso è aperto sia agli esperti sia a chi non ha maturato esperienze nel settore. Le lezioni, per un totale di 10 incontri da 3 ore ciascuno, si terranno una volta la settimana, nel laboratorio urbano di Cassano delle Murge, in via Vincenzo Ruffo, nella zona del Palazzo Municipale. Due i docenti del corso: Diego Marra e Roberto Cillo, entrambi con decennale esperienza nella produzione audiovideo professionale.
Il corso costa 200 euro.
Per iscriversi, occorre recarsi personalmente, tutti i lunedì e mercoledì dalle 17.00 alle 19.00 presso le Officine Culturali di Cassano, oppure compilare la scheda in allegato e inviarla via fax al numero 080/634036. In questo caso, il costo del corso dovrà essere saldato di persona entro l'11 febbraio. Per tutte le info sul corso, i dettagli del programma e il curriculum dei docenti www.officineculturali.it, tel. 338.62.47.222 oppure per email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
ULTIMI COMMENTI
- Viabilità: ecco i nuovi s...
Questi nuovi sensi unici , come quelli fatti in passato... - Viabilità: ecco i nuovi s...
...credo che la problematica sia anche quella della mal... - Assegni di cura: dal 25 m...
Bravi!!!! in maggior modo al piano di zona, finalmente ... - Viabilità: ecco i nuovi s...
Davanti ai bar ed esercizi commerciali sulle strade più... - Viabilità: ecco i nuovi s...
davanti ai BAR molti concittadini gironzolano dalle 8,3... - Viabilità: ecco i nuovi s...
----cpme immaginavo : neanche San Cristoforo e San Seba... - Viabilità: ecco i nuovi s...
Caro Comandante hai forato,perchè,non devi fare marketi... - Viabilità: ecco i nuovi s...
e viale della repubblica non si potrebbe fare a senso u... - Viabilità: ecco i nuovi s...
Tutti soldi sprecati, i veri problemi sono rimasti into... - Viabilità: ecco i nuovi s...
eh ti pareva se un piano importante come questo a cassa...
La voce del Network
-
Ordigno a Bari: in manette un imprenditore putignanese
Putignano
-
I ragazzi della -Pascoli-: "Oggi questa Scuola si chiama Morvillo – Falcone”"
Noicattaro
-
Top Beachvolley Players Event, in Puglia i beachers italiani più forti di sempre
Castellana Grotte
-
LA REGIONE DICE NO A CANALE 7
Monopoli
-
Le iniziative del Parco Nazionale Alta Murgia per la Giornata Europea dei Parchi
Cassano delle Murge
-
Mercieri: "Creeremo un’opposizione di controllo e di stimolo"
Turi
-
'MAI STANCARSI DI CERCARE LA VERITà'. 20 ANNI DALLE STRAGI
Casamassima
-
Slitta a domani il Consiglio: solidarietà lutto
Acquaviva delle Fonti



Commenti
non c'è nulla di più naturale. la nostra economia prevede che la moneta di scambio per ricompensare erogazione di lavoro umano debbano essere i soldi!