In merito alle esternazioni del Presidente della Consulta delle Associazioni, sig. Massimiliano Mallardi, in una nota, il Presidente della Pro Loco di Cassano, Giuseppe Ferrante, precisa quanto segue:
1) Conosco bene i ruoli di collaboratore della testata CassanoWeb e Presidente Pro Loco visto che sono inserito in entrambi i contesti non da oggi ma da anni e dunque so distinguere i ruoli diversi; io rappresento e parlo a nome della Pro Loco senza alcuna confusione che probabilmente è nella mente di chi, come Mallardi, ascolta senza comprendere;
2) Dice il falso Mallardi quando parla di confusione e di “magia” così come di “conflitto di interessi” o di minacce. Non sono abituato a minacciare alcuno ma sempre a risolvere i problemi guardando in faccia le persone;
3) A proposito del concerto gospel del 22/12, si precisa che lo stesso era previsto prima ancora della mia elezione a presidente della Proloco e nonostante molti sforzi non siamo riusciti a spostare la data del concerto: dunque nessun “ostacolo” alla Consulta che non può, ovviamente, pretendere di avere l’esclusiva di organizzare tutte le iniziative del Natale; tant’è che altre iniziative (vedi la Festa di santa Lucia o la Casa di Babbo Natale) sono state inserite nel cartellone unitario della Consulta dunque dimostrando reale collaborazione per il bene di Cassano.
ULTIMI COMMENTI
- In manette 20enne cassane...
x frate peccato. ma cosa centra il PG con l uso sbaglia... - Randagi a Cassano, proble...
quello che scrivo ha un senso, altrimenti se dò soltant... - Sagra della Focaccia (e n...
E mo' si risveglia Mallardi che è amico di Del Re - Giorgio Lacasella è candi...
x Jeremy Ossessionati dalla sinistra? Perchè non parli ... - In manette 20enne cassane...
X JRP Condivido il tuo commento, però attento ad associ... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti. La perseveranza premia. - In manette 20enne cassane...
Servirebbe legalizzare queste sostanze, e fare lavorare... - Giorgio Lacasella è candi...
La collocazione al quarto posto del listino difficilmen... - In manette 20enne cassane...
x frate peccato Mentre se vinci tu cosa succederà? Te l... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti!!!
Commenti
Bada Ferrante a ciò che fai perchè Brunelli non è il solo ad avere i registratori accesi nella giacca. Ed i telefonini di oggi fan magie. Auguri.