
L’assessore alla Cultura e Sport Pierpaola Sapienza ha convocato le associazioni iscritte all’albo comunale. L’incontro si terrà il 5 maggio alle 18.30 nella biblioteca civica.
All’ordine del giorno la nuova normativa riguardante i contributi economici alle associazioni e i risvolti sul regolamento attualmente in vigore. All’incontro parteciperà anche l’assessore Angelo Giustino e il responsabile del servizio Cultura, dottor Donato Acquaviva.
Nel corso della riunione l’assessore avvierà le attività di pianificazione dell’estate cassanese.
ULTIMI COMMENTI
- “Fabbrica CreAttiva” pres...
Perchè secondo te chi i ragazzini della cava verrebbero... - Terme, Del Re accetta i s...
Siete sicuri sia farina del sacco della Casamassima e n... - “Fabbrica CreAttiva” pres...
Ma non c'è il sunset in cava alla stessa ora? - Piazza Merloni: urge una ...
X commento 8 Grazie dell'indizio, utile per ristabilire... - Terme, Del Re accetta i s...
Complimenti all'opposizione. Questo significa essere pr... - Terme per anziani, Cassa...
BATTISTA HAI CAPITO CHE DEVI STUDIARE. - Piazza Merloni: urge una ...
Questo succede quando la +++ della maggioranza che sost... - Terme, Del Re accetta i s...
Brava Raffaella,fatto onore. La tua non è stata una sco... - Terme, Del Re accetta i s...
Meno male che avete fatto marcia indietro,almeno questo... - Terme, Del Re accetta i s...
Positivo che abbiamo un'amministrazione che fa un passo...
Commenti
«Posso assicurare – dichiara invece Massimiliano Mallardi – che formalmente la convocazione alle associazioni, come da regolamento, è stata la mia e lo dimostrano le mail di invito che ho provveduto ad inviare. E poi assicuro tutti i tornitori della piazza e del web (che farebbero meglio a fare comunità e a lavorare tutti insieme per il bene comune) che la convocazione della Consulta per i primi di maggio era nota a molti iscritti, dopo una riunione del direttivo di qualche settimana fa».
«Di conseguenza, tale iniziativa – prosegue la Sapienza - a causa di una naturale e spontanea interpretazione dell'addetto stampa si è trasformata, nei comunicati dell'Amministrazione, in convocazione dell'assessore. Su questa onesta svista penso di aver già chiarito pubblicamente, ma evidentemente non basta.
Resta il fatto che giovedì 5 maggio la sottoscritta, l'Assessore Angelo Giustino e il dottor Donato Acquaviva del servizio Cultura del Comune saranno i relatori dei punti all'ordine del giorno. Credo sia l'argomento più interessante da quando esiste la Consulta delle associazioni».
Per favore, stiamo agendo a favore di tutte le associazioni.
L’Assessore Sapienza convoca le Associazioni per il giorno 5 Maggio 2011
IN HOME PAGE!!!!!!!!!!!
cordiali saluti
La Redazione
a fare da padrona (come gli ha insegnato il suo maestro Santorsola),adesso
***MODERATO***
ci si inizia a fregare le mani per l'estate cassanese dove all'assoluto comando vi' è solo lei.Ma' il sindaco non lo sa'e la cultura dov'è?
Inoltre il Sindaco mi ha delegata e potrò mostrare la delega a chiunque volesse leggerla. infine ci tengo a precisare che mai mi permetterei ad esercitare un abuso di potere.
un caro saluto al sig. Perplesso
Ass. Pierpaola Sapienza
e ancora "....Il sindaco è membro di diritto dell'Assemblea. In caso di sua imposibilità a partecipare all'Assemblea, il sindaco può delegare un Assessore".
E ALLORA: come può (e cone fa, chi glielo permette.....) l'Assessore Sapienza ha convocare l'assemblea della Consulta? Non è lei la Presidente....dunque....Non solo: dovrebbe partecipare su delega del sindaco, ma partecipare non significa convocare, decidere, parlare per....ma appunto partecipare come le altre associazioni.
Perchè si compiono questi abusi?