Sabato 22 Febbraio 2020
   
Text Size

IL CSV HA PRESENTATO IL PROGRAMMA 2011

csv_san_nicola_picnik

Il "Centro Servizi al Volontariato - San Nicola" ha incontrato venerdì sera le associazioni cassanesi iscritte all'Albo Regionale delle Associazioni di Volontariato per spiegare le attività che il CSV ha programmato per il 2011.

All'incontro, presieduto da Giovanni Montanaro (nella foto), responsabile del settore formazione del Centro, hanno partecipato numerose associazioni locali già iscritte o interessate a far parte della grande famiglia del volontariato pugliese.

Montanaro ha dunque illustrato le linee principali della programmazione del CSV che anche quest'anno fornirà un prezioso supporto a tutti coloro che vogliono spendersi per gli altri, per il teritorio e vogliono farlo in maniera serie, organizzata e rigorosa.

Consulenza nelle attività, supporto alla stampa di materiale informativo, progettazione di percorsi formativi sono i punti essenziali del lavoro del CSV.

Numerose sono state le richieste e le domande di delucidazione che le associazioni cassanesi hanno rivolto all'ing. Montanaro, per meglio operare all'interno della propria realtà territoriale.

 

 

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.