Giovedì 24 Settembre 2020
   
Text Size

IN EDICOLA IL SETTIMANALE DI CASSANOWEB

copertina_anno_III_n.10_corretta



Da stamattina in edicola il n.10 del settimanale di CassanoWeb, "La voce del paese" con anticipazioni sul Bilancio di Previsione 2011 del Comune, un Bilancio "da lacrime e sangue" per i tagli di circa 400mila euro sui trasferimenti statali e regionali.

Fra le novità: l'esclusione della associazione "Il Faro", vicina al presidente del Consiglio Comunale, Ignazio Zullo, dalla Consulta delle Associazioni, dove entrano 7 nuove realtà associative cassanesi.

Inoltre, servizi e articoli sulla cultura (le mostre in  Biblioteca, le iniziative dei Lions) e sul volontariato, con le testimonianze della Pubblica Assistenza di Cassano in trasferta a Ginosa Marina.

In una intervista, poi, Antonella Milella della masseria "Ruotolo" ci parla della nuova frontiera dell'agricoltura e dell'accoglienza: le Masserie Sociali.

Ampi servizi fotografici sul Carnevale "a la poveredde", sulla Festa della Madonna di Costantinopoli e sulla commedia di Peppino Paciolla "U viagge de nozze".

Per lo sport: atletica, tiro con l'arco e volley

 

 

"La voce del paese"

a solo 1 euro, in edicola o dagli strilloni

Commenti  

 
#10 ???? 2011-03-15 09:03
Perchè su CassanoWeb ci sono articoli sul Bilancio? O l'intervista alla sig.ra Milella? O l'esclusione del "Il faro" dall'albo delle associazioni? O le imprese degli "Arcieri della Murgia"? O il corso della FSM sulla asseratività?

Ignorante: impara a leggere, prima di criticare.
 
 
#9 alla redazione 2011-03-15 08:42
potevate sforzarvi di ampliare alcuni articoli,visto che è stato fatto solo il copia e incolla da cassanoweb...
su dai ragazzi un pochino di fantasia in più non guasta!
 
 
#8 Canagghione 2011-03-14 10:30
"Levriero" il primo speculatore sei tu....lecca sempre...
 
 
#7 levriero 2011-03-13 15:21
Lacrime per gli speculatori e per i predatori e sangue per dare forza ai deboli. Bravo Antelmi
 
 
#6 PRO-RICO 2011-03-12 20:19
LA SOLUZIONE A TUTTI I PROBLEMI DEL PAESE:CE L'HA RICO ARGANESE.
CASPITA CHE NON LO VOLETE CAPIRE!!!!!

ARGANESE SINDACO, PODESTA', ECC. ECC.
 
 
#5 Alligalli 2011-03-12 17:49
...lacrime e sangue????...ma allora è finita!!!...allora il nostro paese non potrà nemmeno rattopare le buche della strada...., ma allora è inutile pensare ad aprire nuove attività e nuovi negozi, ma allora è inutile creare iniziative, ma allora non si può fare piu niente....ma allora questo è il sintomo che la fine del mondo è molto vicina!!...AIUTO, AIUTO,....scappiamo da Cassano che qui si è messa molto male...piu di ogni parte del mondo :eek: :cry:
 
 
#4 Asterix 2011-03-12 14:38
Lacrime e sangue...... Per i cittadini come sempre.
Ma tu Ciccio ti sei azzerato lo stipendio?
 
 
#3 Redazione x lettore 2011-03-12 08:29
No, almeno non in quella forma. Ma torneremo ad occuparcene.

Grazie per l'attenzione.
 
 
#2 Lettore 2011-03-11 23:50
Cara redazione, è stato acquistato da un bel numero di persone il vostro giornale della scorsa settimana, in cui si parlava di un programma radiofonico quale ondamix.Pubblicherete questa notizia anche qui su cassanoweb?
 
 
#1 vtucc 2011-03-11 21:06
il faro non è mai esistito concretamente ... ma solo nella fantasia egocentrica dell'Ignazio