E’ stato riconfermato il presidente uscente, Filippo Panzarea. Ieri sera, infatti, il nuovo Direttivo dell’Inter Club “Giacinto Facchetti” di Cassano, dopo le elezioni e lo scrutinio tenutisi domenica presso la sede sociale di piazza Garibaldi, si è incontrato per la prima volta per eleggere i vertici dell’associazione cassanese.
Queste le cariche direttive. Presidente: Filippo Panzarea; vice presidente: Giovanni Regolo; tesorieri: Filippo Cianciola e Angelo Masiello; segretario: Cosmo Donato; vice segretario: Michele Bellomo; addetti alle pubbliche relazioni: Giuseppe Salonia e Giuseppe Cianciola; addetti stampa: Giuseppe Ferrante e Giuseppe Salonia; attività esterne: Giovanni Regolo e Filippo Cianciola.
Responsabile bevande Angelo Masiello ed Erasmo Masiello; Responsabili attività Sportive Regolo Giovanni e Ignazio Cassano; Responsabile Sede Masiello Angelo, Giuseppe Cianciola, Ignazio Cassano, Bellomo Michele e Cosmo Donato.
ULTIMI COMMENTI
- Viabilità: ecco i nuovi s...
nn male come progetto.....xò specialemte in viale unità... - Viabilità: ecco i nuovi s...
e previsto anche un provvedimento per via alcide de gas... - Santeramo e Gioia del Col...
A cassano si vota nel 2014 - Santeramo e Gioia del Col...
ma come fate a parteggiare per la destra o sinistra,son... - Santeramo e Gioia del Col...
.....a Gioia del Colle le indubbie capacità di POVIA SE... - Santeramo e Gioia del Col...
.tanto a Cassano alle prossime elezioni il PDL sarà già... - Santeramo e Gioia del Col...
Le spiegazioni sepmplicistiche che leggo sembrano come ... - Santeramo e Gioia del Col...
ma quando si vota a Cassano ? speriamo che ci sia gente... - Santeramo e Gioia del Col...
è evidente che ti brucia, scommetto che eri con zeverin... - Santeramo e Gioia del Col...
La redazione ha ragione. evidentemente nopn sei informa...
La voce del Network
-
Tribunale: la sezione putignanese rischia la chiusura!
Putignano
-
ECONOMIA USA E GETTA? NO, DECRESCITA FELICE
Casamassima
-
RIFIUTI A DUE PASSI DAL VIGNETO. POSSIBILE CONTAMINAZIONE.
Monopoli
-
Legge di iniziativa Popolare per la Doppia Preferenza
Rutigliano
-
Viabilità: ecco i nuovi sensi unici per le strade cassanesi
Cassano delle Murge
-
Rifiuti a due passi dal vigneto - FOTO e VIDEO
Polignano a Mare
-
25/05: -Parkinson, Agricoltura e Ambiente-
Noicattaro
-
Michele Petruzzellis: “Pronto un nuovo progetto politico”
Acquaviva delle Fonti



Commenti
rimane l'errore di fondo....beati voi gente ignorante....
IO ONORO IL MIO PAESE,LA MIA CITTà,IL MIO DIALETTO,LE MIE TRADIZIONI, A PRESCINDERE DAI RISULTATI A PRESCINDERE DA TUTTO!
vedere al san nicola la gente di bari e dei paesi della provincia esultare al goal dell'inter,è qualcosa di deprimente!!
MI SONO VERGOGNATO X LORO!!!!
IGNORANZA ALLO STATO PURO!
con il tuo commento hai dimostrato di essere veramente PICCOLO!!!!!
P.S. TERRONE significa nella terminologia Nordista: lavoratori della TERRA, e noi di questo ce ne dovremmo vergognare forse????
X LA GENTE COME VOI QUI AL SUD RIMARREMO SEMPRE PICCOLI,ANCHE NEL CALCIO.....
se vuoi ulteriori informazioni vai sopra l' Inter club, chiedi a qualcuno del direttivo. forse o abiti da poco a cassano o sei uno di quello che ha il paraocchi e non vede quel che non vuol vedere...vatti a rileggere un intervento di maggio scorso del presidente panzarea ( in occasione della finale di champions )ove, a seguito di attacchi pretestuosi, enunciò tutte le attività dell' Inter club....se uno vuol sapere si attiva personalmente e non dà credito al sentito dire.Detto ciò non ti vengo più dietro
Cosa fa, in particolare? Qualche esempio?
comunque grazie a quelle multinazionali molti italiani lavorano e vengono retribuiti meglio di altri.
adesso faccio io una domanda:quando gioca l'italia,sbaglio o i giocatori stranieri giocano con la loro nazione.solo in quei casi c'è l'amore di famiglia?
è inutile sprecare fiato con chi non vede oltre il proprio naso.
Tra l'altro sentir dire certe cose dette da un disperato ultimo in classifica, rivolte a chi ha vinto di tutto in Italia, in Europa e nel Mondo...mi fa scompisciare dalle risate!
forza inter!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ha ragione Montegazziani...FORZA INTER!!!
chi non salta insieme a noi cos'è?!...
è interistaaaa....
è interistaaaa....
Onora la Tua città...difendine i colori...
TERRONI!!!!
ammnatv a maar k na cord attaccat a nu kiangon!!!
e se proprio dovessi tifare per qualcuno,lo farei per la mia città perchè io non vomito nel piatto che mangio!