L’Ente Parco Nazionale dell’Alta Murgia assegna 4 borse di studio:
- 2 borse della durata di un anno ciascuna per il monitoraggio dei carnivori selvatici nel territorio del Parco. Possono partecipare all’assegnazione della borsa di studio esclusivamente coloro che siano in possesso del diploma di laurea conseguito secondo le modalità previste dalla normativa vigente prima dell’entrata in vigore del D.M. 509/1999 cioè vecchio ordinamento diploma di laurea in Scienze naturali, in Scienze ambientali, in Scienze biologiche, in Medicina veterinaria; nuovo ordinamento corsi di laurea specialistica (magistrale) nella classe: 68/S (Scienze della natura), 82/S (Scienze e tecnologie per l’ambiente ed il territorio), 6/S (Biologia), 47/S (Medicina veterinaria);
- 2 borse di studio della durata di 9 mesi ciascuna per la caratterizzazione floristica di aree di proprietà pubblica per la reintroduzione delle specie vegetali ex situ nell'ambito del progetto GRASTEPP. Possono partecipare all’assegnazione della borsa di studio esclusivamente coloro che siano in possesso del diploma di laurea conseguito secondo le modalità previste dalla normativa vigente prima dell’entrata in vigore del D.M. 509/1999: vecchio ordinamento diploma di laurea in Scienze forestali ed ambientali (già laurea in Scienze forestali), in Scienze e tecnologie agrarie (già laurea in Scienze agrarie), in Scienze naturali, in Scienze ambientali, in Scienze biologiche; nuovo ordinamento corsi di laurea specialistica (magistrale) nella classe: 74/S (Scienze e gestione delle risorse rurali e forestali), 77/S (Scienze e tecnologie agrarie), 68/S (Scienze della natura), 82/S (Scienze e tecnologie per l’ambiente ed il territorio), 6/S (Biologia).
Il Bando è pubblicato sul sito web ufficiale dell’Ente www.parcoaltamurgia.it ed il termine per la presentazione delle domande è il giorno 12 marzo 2011. L’assegnazione delle borse di studio avverrà a seguito di valutazione di curriculum e di colloquio.
ULTIMI COMMENTI
- Viabilità: ecco i nuovi s...
nn male come progetto.....xò specialemte in viale unità... - Viabilità: ecco i nuovi s...
e previsto anche un provvedimento per via alcide de gas... - Santeramo e Gioia del Col...
A cassano si vota nel 2014 - Santeramo e Gioia del Col...
ma come fate a parteggiare per la destra o sinistra,son... - Santeramo e Gioia del Col...
.....a Gioia del Colle le indubbie capacità di POVIA SE... - Santeramo e Gioia del Col...
.tanto a Cassano alle prossime elezioni il PDL sarà già... - Santeramo e Gioia del Col...
Le spiegazioni sepmplicistiche che leggo sembrano come ... - Santeramo e Gioia del Col...
ma quando si vota a Cassano ? speriamo che ci sia gente... - Santeramo e Gioia del Col...
è evidente che ti brucia, scommetto che eri con zeverin... - Santeramo e Gioia del Col...
La redazione ha ragione. evidentemente nopn sei informa...
La voce del Network
-
Tribunale: la sezione putignanese rischia la chiusura!
Putignano
-
ECONOMIA USA E GETTA? NO, DECRESCITA FELICE
Casamassima
-
RIFIUTI A DUE PASSI DAL VIGNETO. POSSIBILE CONTAMINAZIONE.
Monopoli
-
Legge di iniziativa Popolare per la Doppia Preferenza
Rutigliano
-
Viabilità: ecco i nuovi sensi unici per le strade cassanesi
Cassano delle Murge
-
Rifiuti a due passi dal vigneto - FOTO e VIDEO
Polignano a Mare
-
25/05: -Parkinson, Agricoltura e Ambiente-
Noicattaro
-
Michele Petruzzellis: “Pronto un nuovo progetto politico”
Acquaviva delle Fonti


