Sabato 29 Febbraio 2020
   
Text Size

COMUNE, APRE L'UFFICIO U.M.A. PER L'AGRICOLTURA

municipio

Da martedì 25 gennaio sarà operativo l'ufficio Uma (Utenti motori agricoli). Si tratta di un servizio che fino a questo momento è stato di competenza regionale e garantito dagli Uffici agricoli di zona e che adesso sarà a disposizione della collettività cassanese nei locali del palazzo municipale.

Il Comune, infatti, ha ottenuto dalla Regione Puglia un dipendente ricorrendo al sistema della mobilità tra gli enti pubblici.

"L'Uma – spiega il vicesindaco con delega all'Agricoltura Michele Ruggierosarà un valido supporto per il mondo agricolo locale".

Il tutto nasce dalla norma regionale (legge 36/08) che trasferisce ai Comuni le funzioni e i compiti amministrativi in tema di di agricoltura, relativamente all'espletamento delle attività di assistenza agli utenti motori agricoli ed al rilascio dei buoni di prelevamento.

L'ufficio resterà aperto il martedì dalle 9.30 alle 12.30 e il giovedì agli stessi orari, con apertura pomeridiana dalle 15.30 alle 18.30.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.