Lunedì 17 Febbraio 2020
   
Text Size

PARCO EOLICO: PARTECIPA AL SONDAGGIO DI CASSANOWEB

petizione

Sono già diverse centinaia i lettori di CassanoWeb che hanno risposto al sondaggio: VUOI O NO L'EOLICO A CASSANO?

C'è tempo, per rispondere, fino al 7 gennaio. I dati saranno qundi elaborati dalla nostra Redazione e i risultati saranno pubblicati sul settimanale "La Voce del Paese" in edicola sabato 8 gennaio.

Attenzione: al sondaggio si può rispondere 1 sola volta dal proprio pc (identificato con il numero IP) dunque non sono consentite doppie o triple partecipazioni proprio per cercare di dare serietà e trasparenza al sondaggio.

Cinquei le domande a cui rispondere e, per chi vuole, è possibile lasciare un commento sulla questione.

Per partecipare, clicca qui.

Commenti  

 
#8 ti stimo L ! 2011-01-06 18:16
"...al sondaggio si può rispondere 1 sola volta dal proprio pc (identificato con il numero IP)", non è il fatto di polemizzare o no (ci mancherebbe)....però non a farci così DEFICIENTI da non capire... e chi ha orecchie per intendere intenda
 
 
#7 Fabrizio Lerede 2011-01-05 22:51
Possono essere cancellati, non cambiati. Dopo di che, potremmo discutere su quanto e come cambiano gli ip degli adsl, tuttavia anche se non cambiasse, esisterebbero molti modi e metodologie per farlo... anche i sistemi bancari hanno delle falle, figuriamoci...

Resta l'idea che, pur non essendo possibile, definire un sondaggio "assolutamente veritiero"...sondaggio resta...con il solo scopo di guardare una tendenza...

Resta l'invito a considerare altre ipotesi... invito disatteso... poichè oltre sterili polemiche si vede poco.

Una ipotesi...da esterno la lancio così... il consiglio comunale potrebbe fare una consultazione e/o un referendum cittadino... chissà poi vediamo se il sondaggio era attendibile!
 
 
#6 zimbello 2011-01-05 18:40
e se decidessi di cancellare i cookies manualmente? voterei di nuovo per altre decine di volte...ma per favore!!! ahahhahahahaha
 
 
#5 L. 2011-01-05 16:43
Caro fabrizio Lerede, mi dispiace ma continuate a sbagliare ancora.
I cookies possono essere resettati e/o cancellati, pure l'ip potrebbero cambiare a meno che sia fastweb che hanno indirizzo ip FISSO! Ma molti utenti, come il sottoscritto, hanno indirizzo variabile. Preciso soltanto, alle affermazioni che non sono vere.
Quoto Petrus, sembra più un sondaggio elettorale!
 
 
#4 Fabrizio Lerede 2011-01-05 15:06
Sicuramente il sondaggio non ha valore "reale". Neanche quelli ufficiali ce l'anno!

L'ip...può cambiare, il cookies no.

Riguardo la privacy nessun dato è gestito da noi... è tutto esterno sul servizio http://polldaddy.com/

Con un sondaggio si rileva un andamento... attendo di conoscere altri metodi "trasparenti e seri", li metteremo in pratica.

"Quindi, inutile che diciate che"

Siamo così trasparenti che le permettiamo di dire anche le sue... "inutili" e oscure polemiche.
 
 
#3 PETRUS 2011-01-05 13:56
Piu' che un sondaggio per il parco eolico, a me sembra un sondaggio elettorale.
 
 
#2 Syrus Griffith 2011-01-05 11:10
...oltre che una bufala sarebbe anche illegale, visto le norme sulla privacy....
 
 
#1 L. 2011-01-05 00:31
"(identificato con il numero IP)" è una bufala, Voi non siete capace di identificare ogni pc, perchè IP e cookies possono cambiare a ogni ravvio e/o reset. Quindi, inutile che diciate che sarà per... "carecare"(? volevate dire forse "cercare")
trasparenza e serietà che non lo sarà mai!!